Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:37 pm Oggetto: mi sa che.... |
|
|
non c'ho + l'età....
oggi mentre le placche del medale mi respingevano inesorabilmente dando un gran pugno nel muso all mio amor proprio.... pensavo proprio che oramai forse sono troppo vecchio per certe cose e la pensione si sta avvicinando sul serio.
in fondo mi dicevo, se uno come il dome, che ha un fisico bestiale ormai va solo a fare passeggiate ed ha 10 anni meno di me 10 non bruscolini ... io che c'ho un fisico decrepito e usurato che ca**o continuo ad insistere a vuoto? e a prendere bastonate ad ogni uscita?
forse dovrei adeguarmi all'inevitabile passare degli anni
certo che beccare pel muso da una via fa veramente brutti scherzi guarda te se uno in mezzo al medale deve pensare al dome on ice invece che a qualche bella gnocca  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:43 pm Oggetto: Re: mi sa che.... |
|
|
espo ha scritto: | non c'ho + l'età....
oggi mentre le placche del medale mi respingevano inesorabilmente dando un gran pugno nel muso all mio amor proprio.... pensavo proprio che oramai forse sono troppo vecchio per certe cose e la pensione si sta avvicinando sul serio.
in fondo mi dicevo, se uno come il dome, che ha un fisico bestiale ormai va solo a fare passeggiate ed ha 10 anni meno di me 10 non bruscolini ... io che c'ho un fisico decrepito e usurato che ca**o continuo ad insistere a vuoto? e a prendere bastonate ad ogni uscita?
certo che beccare pel muso da una via fa veramente brutti scherzi guarda te se uno in mezzo al medale deve pensare al dome on ice invece che a qualche bella gnocca  |
ormai è ora di fare gite da pensionati Espo!
il Giro delle Orobie fa per te!  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:09 pm Oggetto: Re: mi sa che.... |
|
|
espo ha scritto: | non c'ho + l'età....
certo che beccare pel muso da una via fa veramente brutti scherzi guarda te se uno in mezzo al medale deve pensare al dome on ice invece che a qualche bella gnocca  |
......ma chi ci crede!!
spero tu non pensi al dome anche in altri momenti .......  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Grande Espo, ormai sei già organizzato per domani altrimenti mi avrebbe fatto piacere ci fossi anche tu con me a raccogliere margherite . Cmq se ti sei reso conto che ormai non ti resta che venire a fare robe tranquille col sottoscritto sarò lieto di averti come compagno di viaggio ... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Grande Espo, ormai sei già organizzato per domani altrimenti mi avrebbe fatto piacere ci fossi anche tu con me a raccogliere margherite . Cmq se ti sei reso conto che ormai non ti resta che venire a fare robe tranquille col sottoscritto sarò lieto di averti come compagno di viaggio ... |
dove le raccogli le margherite??? |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 11:02 pm Oggetto: Re: mi sa che.... |
|
|
Masmettila Espo!!!
che esempio dai così a noi giovani???
tira fuori i muscoli e torna in te  |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Grande Espo, ormai sei già organizzato per domani altrimenti mi avrebbe fatto piacere ci fossi anche tu con me a raccogliere margherite . Cmq se ti sei reso conto che ormai non ti resta che venire a fare robe tranquille col sottoscritto sarò lieto di averti come compagno di viaggio ... |
eh eh eh il test borsite è andato bene. almeno i nepal sembra vanno bene  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 3:57 pm Oggetto: Re: mi sa che.... |
|
|
Isa ha scritto: |
spero tu non pensi al dome anche in altri momenti .......  |
il dome è un faro della mia vita  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 6:52 pm Oggetto: |
|
|
oggi ti ho vistorampante sullla neve del sallimmo...ecco la tua strada...basta roccia e via...alpinismo!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | oggi ti ho vistorampante sullla neve del sallimmo...ecco la tua strada...basta roccia e via...alpinismo!!!!!!!!  |
c'è voluto il Grigna per fargli fare un poco di alpinismo serio
Comunque davvero, non mi aspettavo un Espo così in forma visto che non andava in montagna da 2 mesi. Saliva davvero ad un ritmo indiavolato oggi! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | oggi ti ho vistorampante sullla neve del sallimmo...ecco la tua strada...basta roccia e via...alpinismo!!!!!!!!  |
Comunque davvero, non mi aspettavo un Espo così in forma visto che non andava in montagna da 2 mesi. Saliva davvero ad un ritmo indiavolato oggi! |
sempre cosi quelli che si lamentano...e poi vanno come treni!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | oggi ti ho vistorampante sullla neve del sallimmo...ecco la tua strada...basta roccia e via...alpinismo!!!!!!!!  |
Io mi lamento ma non vado lo stesso.
Troppo stress fisico in sto periodo. |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | oggi ti ho vistorampante sullla neve del sallimmo...ecco la tua strada...basta roccia e via...alpinismo!!!!!!!!  |
dai dai grigna...che dicevi vedrai tra un pola nel canale come tremo...e poi sei salito come un fulmine!!!datti a un po di alpinismo...vedrai che soddisfazioni!!!!!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Che spettacolo, peccato non essere riuscito ad esserci ma la mattina è trascorsa veloce tra una margherita e l'altra e quando ormai ero alla macchina l'avventura era finita. Spero di assistere ad egual spettacolo ben presto _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
ma vai a cagare, DOPATO che non sei altro!
ti ho visto sai, giovedì quando ti drogavi prima di andare a correre
sei sempre + vergognoso,
fighetta e pure dopato!
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
Top |
|
 |
|