Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lecch
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 9:46 pm Oggetto: el lecch |
|
|
Ciao a tutti!!!
Sono un scialpinista di strapazzo nel senso che non avendo amicizie montanare, avendo attrezzature del mio nonno e, fino a poco tempo fa, anche poco tempo disponibile per uscite settimanali causa impegno con altro sport ora "messo in soffitta" non ho mai fatto nulla tranne che la Barzio/Bobbio, Morterone/Resegone e cose similari. Per caso mi son ritrovato un paio di domeniche fa, seguendo altri scialpinisti, sul Monte Salmurano, senza nianca savel.... Poi girando su internet ho scoperto questo sito e dopo un po' di spionaggio mi son deciso ad entrare e scrivere...Mi piacerebbe fare di piu' con le pelli perche' la gambetta va piano ma la va'...e prob l'anno prox mi iscrivero' a qlc corso cosi' conoscero' qlc e girero' un po'...sarebbe bello conoscere qlcn 1 po' scarso come me e fare qlc gita o anche una 2/3 giorni su roba tranquilla perche' e' troppo bello quando si sta in montagna con la gente che la frequenta...poi leggevo di scisci....magari imparo anch'io a lavorarmi i cucuzzoli...
Ciao bagai!!! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 10:10 pm Oggetto: Re: el lecch |
|
|
lecch ha scritto: | Ciao a tutti!!!
Sono un scialpinista di strapazzo nel senso che non avendo amicizie montanare, avendo attrezzature del mio nonno e, fino a poco tempo fa, anche poco tempo disponibile per uscite settimanali causa impegno con altro sport ora "messo in soffitta" non ho mai fatto nulla tranne che la Barzio/Bobbio, Morterone/Resegone e cose similari. Per caso mi son ritrovato un paio di domeniche fa, seguendo altri scialpinisti, sul Monte Salmurano, senza nianca savel.... Poi girando su internet ho scoperto questo sito e dopo un po' di spionaggio mi son deciso ad entrare e scrivere...Mi piacerebbe fare di piu' con le pelli perche' la gambetta va piano ma la va'...e prob l'anno prox mi iscrivero' a qlc corso cosi' conoscero' qlc e girero' un po'...sarebbe bello conoscere qlcn 1 po' scarso come me e fare qlc gita o anche una 2/3 giorni su roba tranquilla perche' e' troppo bello quando si sta in montagna con la gente che la frequenta...poi leggevo di scisci....magari imparo anch'io a lavorarmi i cucuzzoli...
Ciao bagai!!! |
ciao lecchese doc
se cerchi compagnia per le uscite sei venuto nel posto giusto, puoi trovare soci a un tiro si schippo da casa (la compagine brianzola è ben nutrita) oppure affidarti alle orde barbariche dell'Est di BG e BS, fino al Sud Est Asiatico estremo per citare solo alcuni di noi: qui c'è gente da tutta Lombardia e oltre
di Lecco io e un altri 2-3
benvenuto, e vai tranquillo che ce n'è per tutti i gusti e tutti i livelli  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 29, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 7:23 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie  |
ciao e benvenuto _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 7:44 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie  |
ciao e benvenuto |
ahahahahhaha dai del benvenuto al Dome? che pirla....
Comunque benvenuto al lecchese doc! |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie  |
ciao e benvenuto |
sei tu il pirla era per riprendere la frase degli scialpinisti da strapazzo.... certo che a te e a l'oste di peschiera se non vi si spiega tutti i passaggi...non capite.....  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:18 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie  |
ciao e benvenuto |
sei tu il pirla era per riprendere la frase degli scialpinisti da strapazzo.... certo che a te e a l'oste di peschiera se non vi si spiega tutti i passaggi...non capite.....  |
l'oste di Peschiera  |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA.....
M'aspettavo pure scisci ma la se minga vista....sara' mica gia' su qlc cucu...zzolo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
lecch ha scritto: | GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA.....
M'aspettavo pure scisci ma la se minga vista....sara' mica gia' su qlc cucu...zzolo  |
scusa ma la conoci? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao lècches!  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lecch ha scritto: | GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA.....
scusa ma la conoci? |
no nn la conocio...ma se ghe pias i cucuzzoli me piasares conucerla tutta quanta  |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao sister....ma come sei messa con quelle corde???Te vuoi strangola'???
evviva el lecch !!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
lecch ha scritto: | Domonice ha scritto: | lecch ha scritto: | GRAZIE A TUTTI PER L'ACCOGLIENZA.....
scusa ma la conoci? |
no nn la conocio...ma se ghe pias i cucuzzoli me piasares conucerla tutta quanta  |
evviva l'educazione, ti sei presentato nel migliore dei modi mi sembra... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:53 pm Oggetto: |
|
|
urca sn gia' sotto processo...mica volevo mancare di rispetto ad alcuno/a...solo che sembrava di vedere un clima goliardico e mi son adeguato senza cmq, mi pare, mancare di educazione....mi pare...forse e' meglio che ti fai un paio di PizBuin e poi ne riparliamo...con + calma ....ciao scisci saludem i to' cucuzzoli.... |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Ven Mar 30, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
intant me vo a cunfessas....sia mai .....
evviva EL LECCH!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
|