Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 8:06 pm Oggetto: Re: Ma il giorno di Natale... |
|
|
nikkor ha scritto: | ...siete tutti a sbafare dai parenti? |
no c'è anche chi lavora.
abbi un poco di rispetto
cmq si devo dire che il giorno di natale son veramente pochi quelli che sono "di gita".
se vuoi aggregarti noi sicuro arrampichiamo se nn piove e un capocordata con le palle fa sempre comodo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Io di solito faccio una gitarella premattutina per farmi venire fame  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
io a Narale non mangio panettoni li mangio prima ....a Natale proviamo la Cassin alla bagozza se le condizioni sono buone infatti domenica andiamo a fare un sopraluogo per decidere se attaccarla oppure no....mha speriamo  |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 6:38 am Oggetto: Re: Ma il giorno di Natale... |
|
|
nikkor ha scritto: | ...siete tutti a sbafare dai parenti? |
io per quest'anno ho gia' mangiato abbastanza
se hai qualche idea se ne puo' parlare |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 6:43 am Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | io a Narale non mangio panettoni li mangio prima ....a Natale proviamo la Cassin alla bagozza se le condizioni sono buone infatti domenica andiamo a fare un sopraluogo per decidere se attaccarla oppure no....mha speriamo  |
anche io ero stato sedotto dalla bella foto messa da gimidar, e avevo avuto la stessa idea!
ma quando l' ho proposta alla mia morosa mi ha subito suggerito di tentarla in solitaria...
comunque se la fate mi raccomando posta delle belle foto e relazione, magari riesco a convincerla  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 7:04 am Oggetto: |
|
|
Io il 25 ho il pranzo bergamasco, polenta e gamberi, oca al forno... quelle robe lì. Il 24 pranzo milanese, più contenuto nella sostanza. Il 25 mattina vado a correre, il 26 invece è d'obbligo del ravano di livello...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 5:47 pm Oggetto: |
|
|
io Natale la solita sfigata......lavoro....che palle....comunque auguri a voi che potete andare in giro  _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 5:52 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | io Natale la solita sfigata......lavoro....che palle....comunque auguri a voi che potete andare in giro  |
Si ma scusa, che lavoro fai tu che non sei mai libera?? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | io Natale la solita sfigata......lavoro....che palle....comunque auguri a voi che potete andare in giro  |
Si ma scusa, che lavoro fai tu che non sei mai libera?? |
Sono una commessa in un supermercato e quindi queste feste per me sono micidiali...[/quote] _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
sportiva60 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | io Natale la solita sfigata......lavoro....che palle....comunque auguri a voi che potete andare in giro  |
Sono una commessa in un supermercato e quindi queste feste per me sono micidiali... |
Che balle, hai tutta la mia comprensione, i centri commerciali sono una peste contemporanea  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Gio Dic 20, 2007 11:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
sportiva60
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | Domonice ha scritto: | sportiva60 ha scritto: | io Natale la solita sfigata......lavoro....che palle....comunque auguri a voi che potete andare in giro  |
Sono una commessa in un supermercato e quindi queste feste per me sono micidiali... |
Che balle, hai tutta la mia comprensione, i centri commerciali sono una peste contemporanea  |
grazie  _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Che balle, hai tutta la mia comprensione, i centri commerciali sono una peste contemporanea  |
Si, per chi fa un cazzo o ha la moglie casalinga.
Per altri sono una necessita (anche se mi fanno schifo). _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che balle, hai tutta la mia comprensione, i centri commerciali sono una peste contemporanea  |
Si, per chi fa un cazzo o ha la moglie casalinga.
Per altri sono una necessita (anche se mi fanno schifo). |
Caro nikkor mia moglie lavora full tutta la settimana, io pure, la spesa al centro commerciale la va a fare lei al venerdi sera dopo il lavoro. diciamo pure che l'andare per centri commerciali la festa è una moda nata negli ultimi dieci anni e che prima si riusciva tranquillamente a sopravvivere ugualmente... o no? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Caro nikkor mia moglie lavora full tutta la settimana, io pure, la spesa al centro commerciale la va a fare lei al venerdi sera dopo il lavoro. diciamo pure che l'andare per centri commerciali la festa è una moda nata negli ultimi dieci anni e che prima si riusciva tranquillamente a sopravvivere ugualmente... o no? |
Per festa intendi il giorno di Natale? Non credo che le PF siano aperte... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
|