Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 6:09 pm Oggetto: giorni a venire |
|
|
il meteo non è dei migliori da qua a sabato ma forse qualcosa si scava.
stiamo valutando delle idee e non ci dispiacerebbe condividere qualcosa. non troppo lunga però
quindi se qualcuno venerdì e/o sabato
parliamone _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
ciao espo io come preannunciato sono in friuli zona latisana... a giudicare dalle tue ultime imprese non credo di poter condividere con te un granche se non una birra (fai cose troppo alpinistiche e troppo dure per i miei gusti), nei prossimi giorni se il tempo migliora penso di andare in dolomiti a far ferrate in zona marmolada ... magari ci si puo rtrovare...oppure se ti capita di passare senza troppa fretta da queste parti... due chiacchiere si possono fare
Nel caso ti lascio il mio cell in mp perchè non ho internet a casa
ciao _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 6:51 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ciao espo io come preannunciato sono in friuli zona latisana... a giudicare dalle tue ultime imprese non credo di poter condividere con te un granche |
ma che cazzo dici ti sei appena sparato waiting list
dai mandami cell e data di permanenza in friuli che vediamo di combinare qualcosina anche se io a est ormai manco so dove sta  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
io dal we e per un paio di settimane sarò in giro in dolimiti (catinaccio-sella-sassolungo) e poi Triglav o dintorni (penso a prendere bastonate sui denti dal quel poco che so) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Ago 08, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
noi dovremmo salire in Gianetti venerdì pome per fare qualcosa sabato e giorni a venire ma aspettiamo ultimo aggiornamento di domani
ti tengo aggiornato _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 6:48 am Oggetto: |
|
|
con quello che è piovuto e le temperature che ci sono e le previsioni a breve e medio mi sa che il giannetti è meglio lo evitiate per ora e voliate su lidi + caldi _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
siete tutti invitati a venire in abruzzo.qui il brutto tempo non esiste ,l'acqua non la vedono da aprile....se non qualche sporadico sgocciolio.per la prox.settimana ho in programma un'escursione nel parco naz.d'abruzzo.nessuno in zona  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | siete tutti invitati a venire in abruzzo.qui il brutto tempo non esiste ,l'acqua non la vedono da aprile....se non qualche sporadico sgocciolio.per la prox.settimana ho in programma un'escursione nel parco naz.d'abruzzo.nessuno in zona  |
Miii! Io ritorno da pochi giorni dalle Marche e non mi pare facesse sto gran sole... Si vede che l'Abruzzo è un'isola felice..!  _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | TANIRO ha scritto: | siete tutti invitati a venire in abruzzo.qui il brutto tempo non esiste ,l'acqua non la vedono da aprile....se non qualche sporadico sgocciolio.per la prox.settimana ho in programma un'escursione nel parco naz.d'abruzzo.nessuno in zona  |
Miii! Io ritorno da pochi giorni dalle Marche e non mi pare facesse sto gran sole... Si vede che l'Abruzzo è un'isola felice..!  |
guarda ti posso assicurare che tutte le perturbazioni in atto ,si fermano nelle marche .qui a ridosso della puglia,è proprio un isola felice.sereno e caldo.avessi la possibilità di inviare un immagine renderei l'dea.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
io sabato parto...valbadia fino a domenica 19 con la morosa!!!
...speriamo la meteo ci lasci fare qualche rampatella!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 1:53 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | io sabato parto...valbadia fino a domenica 19 con la morosa!!!
...speriamo la meteo ci lasci fare qualche rampatella!!! |
il meteo fa schifo. ma in quella zona porti sempre a casa qualcosa basta che non piova per 5 ore  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | brozio ha scritto: | io sabato parto...valbadia fino a domenica 19 con la morosa!!!
il meteo fa schifo. ma in quella zona porti sempre a casa qualcosa basta che non piova per 5 ore  |
si infatti...pero mi pare che lunedi dovrebbe migliorare...sperem!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | espo ha scritto: | brozio ha scritto: | io sabato parto...valbadia fino a domenica 19 con la morosa!!!
il meteo fa schifo. ma in quella zona porti sempre a casa qualcosa basta che non piova per 5 ore  |
si infatti...pero mi pare che lunedi dovrebbe migliorare...sperem!!! |
l'analisi in quota nonè molto proemttente per il prossimo futuro
http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel1.html _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | brozio ha scritto: | espo ha scritto: | brozio ha scritto: | io sabato parto...valbadia fino a domenica 19 con la morosa!!!
si infatti...pero mi pare che lunedi dovrebbe migliorare...sperem!!! |
l'analisi in quota nonè molto proemttente per il prossimo futuro
http://www.wetterzentrale.de/pics/avnpanel1.html |
gurda che non ci capisco un tubo di quelle robe li...se non c'è il sole o la nuvoletta per me è arabo!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Gio Ago 09, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
gurda che non ci capisco un tubo di quelle robe li...se non c'è il sole o la nuvoletta per me è arabo!  |
dunque spiegazione al tuo livello
T = tempo del cazzo
H = gran figata
le vie di mezzo trovale te.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|