Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
This is On Ice
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2015 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:

In compenso chi è disoccupato ha tutto il tempo per partecipare al forum. Confused


Wink eh ma caro Vezz, ci sono varie categorie di disoccupati. Si va dai garantiti a vita dotati nell'ordine di: pausa caffè 8/8, stipendio ferie e permessi da contrattazione nazionale risalente al 1960, malattia a oltranza, CIG ordinaria, straordinaria, mobilità, disoccupazione, lavoretto in nero e secondo lavoretto in neretto, che nei casi migliori possono andare in montagna gratis anche 20-30 anni full time (nel caso provengano dalla grande impresa interessante per il sindacato) e poi inserire dappertutto da Fb a oi, mp, gulliver, ecc passando per Instagram; fino a quelli che versano allo stato altrettanto se non di più e cui però tocca solo il rischio d'impresa malattie comprese (e che però non si ammalano mai, potenza immunitaria della partita Iva che dovreste indagare meglio voi che siete del mestiere).

Per me Mister ha perfettamente ragione, solo che quelli stanchi sono veramente stanchi e non hanno neanche più voglia di parlarne. Mi pare che sia ormai superata la fase in cui prevalevano la riservatezza e una certa vergogna a pubblicizzare i propri problemi personali. Uno si rassegna all'immodificabilità delle divisione italica tra garantiti e servi della gleba, e comunque i garantiti sono veramente tanti, votano compatti, fanno opinione, sono ben riposati e quindi in perfetta forma per difendere certi privil…ehm: diritti acquisiti. Non a caso siamo ancora una potenza industriale nonostante lo stato ostacoli l'economia privata con tutte le sue forze, ma contemporaneamente deteniamo i record universali di debito pubblico, spesa pubblica, improduttività pubblica.
Io sono tra i pochi fortunati che si sono reinventati, ma il prezzo in risorse investite è stato troppo alto e preferisco non parlare troppo di queste cose e non guardarmi troppo intorno per non mangiarmi il fegato. Per cui la finisco qui.

FB/blog/siti, argomento non così ot rispetto a questo: FB mi fornisce una parte consistente del mio reddito; un'altra parte me la fornisce indirettamente (finchè i marketing delle aziende abboccano all'esca di Zuckerberg) come aggregatore di 'notizie', se così si possono chiamare le masturbazioni egotiche di una massa crescente di disadattati; ma, per miei gusti personali e per le trasformazioni che sta imponendo nella comunicazione e nelle relazioni personali, non mi piace neanche un po' e spero che una bomba atomica ne distrugga tutti i server il prima possibile. Sono sollevato nell'osservarne un certo calo di frequentazione ma il processo è troppo lento. La futilità di qualcosa che non deve conservare se non i dossier personali sulla vita dei suoi sudditi (perché tali sono quelli che accettano un contratto sociale del genere), l'evanescenza di forma e contenuti di FB, il pensiero unico vicendevolmente leccaculista e paraculo angosciano un antico come me, che alle elementari è stato giustamente educato al culto delle piramidi e dell'impero romano. Lunga vita ai siti specializzati di settore. Viva i bbb e i vaffanculo. Abbasso i like e la censura digitale di ogni espressione meno che politicamente corretta da parte di una macchina programmata da un fesso brufoloso agli ordini di un furbo troppo intelligente (per essere anche onesto, cit.)
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2015 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
Dome, sei un fulmine anche nel postare foto e didascalie mi sa..


Vabbè, perdiamo sto quarto d'ora per chiarire una volta per tutte...

La procedura in definitiva è questa:

Ridimensionamento foto per G+:
Apri cartella dal visualizzatore file (5 secondi)
Composizione/Seleziona tutte (5 secondi)
Strumenti/regola dimensione - a scelta, io imposto Nx800 ultimamente, visto che le foto full hd hanno avuto contestazioni Smile, ( 15 secondi)
File/chiudi (5 secondi)

Totale 30 secondi

Upload foto su G+

Apri G+ e lancia il caricamento . Tempo uguale a Fb


Stesura fotoreport:

Aprire foglio word/openoffice e in un altra finestra G+ con l'album caricato (10 secondi)
Iniziare scorrendo le foto su G+. Quando ne vedi una che vuoi inserire fai:
tastodestro/copia indirizzo immagine (5 secondi)
Vai nella finestra G+, scrivi la didascalia e incolla l'indirizzo immagine. (se non scrivi un poema 20 secondi)

Totale per foto 25 secondi

10 foto, 250 secondi? Vabbè, esageriamo, se uno ha incertezze su che foto postare o non gli viene subito la descrizione... 10 minuti?????

Adesso abbiamo il nostro foglio con la didascalia e gli indirizzi delle foto, per es.

Che bel posto

https://lh5.googleusercontent.com/-VGdLl5_V3tk/VdSPP-CfqjI/AAAAAAAAYDc/PQMt_Ljye4k/w958-h719-no/IMG_0001.JPG

Perchè sia visibile sul forum non ci rimane che:

Modifica/cerca e sostituisci

https con [img]https
e
JPG con JPG[/img]

openoffice ricorda queste regole, quindi, per me (30 secondi)

Adesso abbiamo offline il report bello che pronto. quindi

Modifica/seleziona tutto/ copia (5 secondi)

Apriamo il Forumtaldeitali/nuovo argomento/incolla (25 secondi)

Totale 60 secondi? Metti che word o altro text edit non ricordi le regole e dobbiamo scriverle noi... 5 minuti? Siamo a 20 minuti, ma garantisco che fatto il primo/secondo/terzo fotoreport, i tempi si DIMEZZANO


Ps: su Fb comunque si perde tempo per descrivere/taggare/spippottare ogni foto, ma probabilmente non ci si accorge. Morale:

20 minuti per avere un fotoreport che rimarrà per sempre su un forum
10 minuti per avere un fotoreport che rimarrà 5 minuti sulla home del TUO (ricordiamocelo) profilo.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Ago 19, 2015 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:

Wink eh ma caro Vezz, ci sono varie categorie di disoccupati. Si va dai garantiti a vita dotati nell'ordine di: pausa caffè 8/8, stipendio ferie e permessi da contrattazione nazionale risalente al 1960, malattia a oltranza, CIG ordinaria, straordinaria, mobilità, disoccupazione, lavoretto in nero e secondo lavoretto in neretto, che nei casi migliori possono andare in montagna gratis anche 20-30 anni full time (nel caso provengano dalla grande impresa interessante per il sindacato) e poi inserire dappertutto da Fb a oi, mp, gulliver, ecc passando per Instagram; fino a quelli che versano allo stato altrettanto se non di più e cui però tocca solo il rischio d'impresa malattie comprese (e che però non si ammalano mai, potenza immunitaria della partita Iva che dovreste indagare meglio voi che siete del mestiere).

Per me Mister ha perfettamente ragione, solo che quelli stanchi sono veramente stanchi e non hanno neanche più voglia di parlarne. Mi pare che sia ormai superata la fase in cui prevalevano la riservatezza e una certa vergogna a pubblicizzare i propri problemi personali. Uno si rassegna all'immodificabilità delle divisione italica tra garantiti e servi della gleba, e comunque i garantiti sono veramente tanti, votano compatti, fanno opinione, sono ben riposati e quindi in perfetta forma per difendere certi privil…ehm: diritti acquisiti. Non a caso siamo ancora una potenza industriale nonostante lo stato ostacoli l'economia privata con tutte le sue forze, ma contemporaneamente deteniamo i record universali di debito pubblico, spesa pubblica, improduttività pubblica.
Io sono tra i pochi fortunati che si sono reinventati, ma il prezzo in risorse investite è stato troppo alto e preferisco non parlare troppo di queste cose e non guardarmi troppo intorno per non mangiarmi il fegato. Per cui la finisco qui.

FB/blog/siti, argomento non così ot rispetto a questo: FB mi fornisce una parte consistente del mio reddito; un'altra parte me la fornisce indirettamente (finchè i marketing delle aziende abboccano all'esca di Zuckerberg) come aggregatore di 'notizie', se così si possono chiamare le masturbazioni egotiche di una massa crescente di disadattati; ma, per miei gusti personali e per le trasformazioni che sta imponendo nella comunicazione e nelle relazioni personali, non mi piace neanche un po' e spero che una bomba atomica ne distrugga tutti i server il prima possibile. Sono sollevato nell'osservarne un certo calo di frequentazione ma il processo è troppo lento. La futilità di qualcosa che non deve conservare se non i dossier personali sulla vita dei suoi sudditi (perché tali sono quelli che accettano un contratto sociale del genere), l'evanescenza di forma e contenuti di FB, il pensiero unico vicendevolmente leccaculista e paraculo angosciano un antico come me, che alle elementari è stato giustamente educato al culto delle piramidi e dell'impero romano. Lunga vita ai siti specializzati di settore. Viva i bbb e i vaffanculo. Abbasso i like e la censura digitale di ogni espressione meno che politicamente corretta da parte di una macchina programmata da un fesso brufoloso agli ordini di un furbo troppo intelligente (per essere anche onesto, cit.)

Guidoval, ovvero la proprietà di linguaggio che vorrei avere per argomentare il miei pensieri.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2015 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Vezz ha scritto:
Dome, sei un fulmine anche nel postare foto e didascalie mi sa..


Vabbè, perdiamo sto quarto d'ora per chiarire una volta per tutte...

La procedura in definitiva è questa:

Ridimensionamento foto per G+:
Apri cartella dal visualizzatore file (5 secondi)
Composizione/Seleziona tutte (5 secondi)
Strumenti/regola dimensione - a scelta, io imposto Nx800 ultimamente, visto che le foto full hd hanno avuto contestazioni Smile, ( 15 secondi)
File/chiudi (5 secondi)

Totale 30 secondi

Upload foto su G+

Apri G+ e lancia il caricamento . Tempo uguale a Fb


Stesura fotoreport:

Aprire foglio word/openoffice e in un altra finestra G+ con l'album caricato (10 secondi)
Iniziare scorrendo le foto su G+. Quando ne vedi una che vuoi inserire fai:
tastodestro/copia indirizzo immagine (5 secondi)
Vai nella finestra G+, scrivi la didascalia e incolla l'indirizzo immagine. (se non scrivi un poema 20 secondi)

Totale per foto 25 secondi

10 foto, 250 secondi? Vabbè, esageriamo, se uno ha incertezze su che foto postare o non gli viene subito la descrizione... 10 minuti?????

Adesso abbiamo il nostro foglio con la didascalia e gli indirizzi delle foto, per es.

Che bel posto

https://lh5.googleusercontent.com/-VGdLl5_V3tk/VdSPP-CfqjI/AAAAAAAAYDc/PQMt_Ljye4k/w958-h719-no/IMG_0001.JPG

Perchè sia visibile sul forum non ci rimane che:

Modifica/cerca e sostituisci

https con [img]https
e
JPG con JPG[/img]

openoffice ricorda queste regole, quindi, per me (30 secondi)

Adesso abbiamo offline il report bello che pronto. quindi

Modifica/seleziona tutto/ copia (5 secondi)

Apriamo il Forumtaldeitali/nuovo argomento/incolla (25 secondi)

Totale 60 secondi? Metti che word o altro text edit non ricordi le regole e dobbiamo scriverle noi... 5 minuti? Siamo a 20 minuti, ma garantisco che fatto il primo/secondo/terzo fotoreport, i tempi si DIMEZZANO


Ps: su Fb comunque si perde tempo per descrivere/taggare/spippottare ogni foto, ma probabilmente non ci si accorge. Morale:

20 minuti per avere un fotoreport che rimarrà per sempre su un forum
10 minuti per avere un fotoreport che rimarrà 5 minuti sulla home del TUO (ricordiamocelo) profilo.

Piano piano... dai copialo in un post apposito è fissalo su in alto
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2015 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cmq, per quanto mi riguarda la crisi c'entra poco semplicemente non ho più molto da raccontare visto che faccio solo ciclabili ma continuo a leggere "quasi" tutto.

Il problema del caricare le foto però c'è e non è trascurabile.

Di sicuro poi i continui e ripetuti battibecchi anche piuttosto pesanti , a mio parere, di qualche tempo fa mi han fatto passare un po' di poesia
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Gio Ago 20, 2015 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Vezz ha scritto:
Dome, sei un fulmine anche nel postare foto e didascalie mi sa..


Vabbè, perdiamo sto quarto d'ora per chiarire una volta per tutte...



Perchè sia visibile sul forum non ci rimane che:

Modifica/cerca e sostituisci

https con [img]https
e
JPG con JPG[/img]


Questo mi mancava Rolling Eyes
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Ago 21, 2015 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
Domonice ha scritto:
Vezz ha scritto:
Dome, sei un fulmine anche nel postare foto e didascalie mi sa..


Vabbè, perdiamo sto quarto d'ora per chiarire una volta per tutte...



Perchè sia visibile sul forum non ci rimane che:

Modifica/cerca e sostituisci

https con [img]https
e
JPG con JPG[/img]




Questo mi mancava Rolling Eyes


Beh, questo fa la differenza!!! Wink
Fare l'operazione per ogni singola foto, o farla on line sulla maschera del forum richiede ovviamente molto più tempo.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Cmq, per quanto mi riguarda la crisi c'entra poco semplicemente non ho più molto da raccontare visto che faccio solo ciclabili ma continuo a leggere "quasi" tutto.

Il problema del caricare le foto però c'è e non è trascurabile.

Di sicuro poi i continui e ripetuti battibecchi anche piuttosto pesanti , a mio parere, di qualche tempo fa mi han fatto passare un po' di poesia

E dimmi un pò; perchè vai solo in bici? e quindi non hai nulla da raccontare? è una scelta o è una scelta obbligata dalla mancanza di tempo DETERMINATA sempre dalla congiuntura lavorativa?
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
furbo ha scritto:
Cmq, per quanto mi riguarda la crisi c'entra poco semplicemente non ho più molto da raccontare visto che faccio solo ciclabili ma continuo a leggere "quasi" tutto.

Il problema del caricare le foto però c'è e non è trascurabile.

Di sicuro poi i continui e ripetuti battibecchi anche piuttosto pesanti , a mio parere, di qualche tempo fa mi han fatto passare un po' di poesia

E dimmi un pò; perchè vai solo in bici? e quindi non hai nulla da raccontare? è una scelta o è una scelta obbligata dalla mancanza di tempo DETERMINATA sempre dalla congiuntura lavorativa?

mah non credo, ora come ora il mio lavoro è tornato come dieci anni fa (anche lo stipendio però, adesso che ci penso..)
Il discorso bici è nato un Po così ma non mi viene in mente di far un report pe la ciclabile dell'adda o quella della valtellina eccc. Ecco dopo il tour in Corsica pensavo di scrivere qualcosa ma mi sono scoraggiato perché non mi ricordavo più la procedura per caricare le foto.
Questo non significa però che la crisi non la sento, né!
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ago 23, 2015 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Codice:
perché non mi ricordavo più la procedura per caricare le foto.


E la vecchiaia Stefano! Laughing
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Zeno



Registrato: 26/06/14 17:59
Messaggi: 361
Residenza: Torre Boldone

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2015 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho letto tutto e ho deciso di scrivere qui dei pensieri riguardo il sito che ho maturato da un po’:
è da quasi tre anni che vado in montagna: all'inizio cerchi su google info per le salite che vuoi fare e dopo un po' inizi a conoscere i forum e siti che ricorrono più spesso (Gulliver, PM, Fuorivia. Camp to camp, on-ice e compagnia). Per una certa localizzazione lombarda e il tipo di salite che prediligo on-ice è quello che mi piace di più. Comincio a guardare i report, dopo un po' mi iscrivo metto qualche report e foto-report: si ricevono commenti (alcuni fanno piacere e invogliano a scrivere ancora), si scambiano e ricevono informazioni e via così...
Con il tempo si cominciano a "conoscere" i personaggi (dove conoscere vuol dire associare ad un nickname senza volto un livello e un tipo di alpinismo, un modo di vedere la montagna e non solo, un approccio alle discussioni e caratteristiche peculiari): l'amore per le vie orobiche sperdute di fabiomaz, la prosa pungente ed ironica di guidoval, i report dalle belle foto ma dall'alta percentuale di caianesimo e autocompiacimento di Franz, misteradamello che chissà per quale motivo ne è l'eterno rivale, Fedora che credo essere l'on-icer con più dislivello all'attivo, rediquadri o "macchina inarrestabile da escursione" , vale_cividini che con un umiltà incredibile sforna salite davvero impegnative, sci...miot del quale ogni report va letto, andreraconc che ho conosciuto personalmente e che scia pareti neanche salibili da me, Ares88 che dietro i report “verdi” cela una grandissima conoscenza e abilità alpinistica tipicamente orobica e ancora tantissimi altri. Ognuno da il suo piccolo contributo tramite la macchina “on-ice” e ha permesso l’arricchirsi continuo di questo gioiello che è il sito. Magari ora vado un po’ OT ma spero non troppo: nei momenti più “bui” per i motivi di cui avete trattato è utile e piacevole fermarsi, voltarsi e guardare la strada fatta. Questa strada lunghissima creata da decine di migliaia di report e discussioni quasi sempre produttive che rimarranno praticamente eterne e fruibili per tutti ed un mondo che anche alla fermata del tram ti permette di lasciar suonare quella musica dell’homepage, chiudere gli occhi ed essere felice dell’alpinismo, inutile ma impagabile attività che ci accomuna tutti. È un grazie ed un “Alè!”, “Mola mia” per andare avanti.
P.s.
Per Domonice e LorenzoOrobico che ho capito essere gli amministratori e creatori del sito: sarebbe bellissimo per me e altri ultimi arrivati condividere la storia di on-ice (quando e perché è nato, come si è sviluppato e come è diventato uno dei più frequentati siti alpinistici sempre più international”)
_________________
Mola mia, leu!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2015 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che non sono IL RIVALE DI NESSUNO. Franz e io abbiamo modi diversi di vedere l'alpinismo, Punto.Lui è rimasto all' 800 io un poco più in là Very Happy
Comunque sarebbe intressante aprire un Topic sulla storia di ON-ICE ....
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
soleneve



Registrato: 01/04/09 23:49
Messaggi: 115
Residenza: gorgonzola

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2015 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ehi gente , su con la vita. Non so quanto tempo fa ed in che modo ( interessante l'idea di un memorial book ) avete messo in piedi quest'ambaradan, ma... vi assicuro che in qualsiasi attività ci si impegoli soprattutto come volontari, prima o poi la crisi di rigetto arriva !
Può far comodo allora sentire che il lavoro fatto è tutt'altro che inutile.
E' sicuramente avvincente vedere le foto delle cime raggiunte dal Vale-Cividini o delle particolari vie ricercate da Franz o i fantastici giri del Righetti, ma è anche bello contribuire nel piccolo riferendo delle condizioni incontrate nelle uscite terra terra di noi comuni mortali. Anche perchè in fin dei conti siamo penso la maggioranza degli utenti del sito a cui fa comodo sapere se la strada è aperta o chiusa o vedere la descrizione di chi è già passato di là e leggerne gli eventuali consigli. Certo che se iscrivessero tutti quelli che leggono.....
QUINDI TENETE DURO !!!
Very Happy Very Happy
_________________
pegg c'la và mej la se comda



valerio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2015 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma se ne è parlato più volte, della "genesi" di On Ice... forse cercando (anche su Google Cool ) qualcosa si trova. In alternativa penso che, si sarebbe interessante, in tema di amarcord, aprire un argomento dedicato con il contributo di chi, poi, avesse voglia di testimoniare la propria prima esperienza o contatto col forum. A memoria, a spanne, dopo alcuni mesi di utilizzo esclusivo da parte mia, i primissimi utenti "superstiti" di On Ice 1.0 sono stati, non in ordine, appunto Misteradamello, che all'epoca aveva nome-cognome come nick e Fedora... nel lontano 2002 Shocked . A voi l'onore della creazione del post Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -


L'ultima modifica di Domonice il Sab Mar 05, 2016 3:13 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2015 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Ma se ne è parlato più volte, della "genesi" di On Ice... forse cercando (anche su Google Cool ) qualcosa si trova. In alternativa penso che, si sarebbe interessante, in tema di amarcord, aprire un argomento dedicato con il contributo di chi, poi, avesse voglia di testimoniare la propria prima esperienza o contatto col forum. A memoria, a spanne, dopo alcuni mesi di utilizzo esclusivo da parte mia, i primissimi utenti "superstiti" di On Ice 1.0 sono stati, non in ordine, appunto Misteradamello, che all'epoca aveva nome-cognome come nick e Fedora... nel lontano 2012 Shocked . A voi l'onore della creazione del post Very Happy

Basta cercare....
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=13558&postdays=0&postorder=asc&start=0
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati