Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Aguglia e Astragalo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALE ha scritto:
Un mega in bocca al lupo anche da parte di uno che lunedi' deve fare l'operazione per la ricostruzione del legamento crociato e poi dovra' stare fermo per qualche mese.....grrrr Evil or Very Mad Evil or Very Mad



ecco proprio ti pensavo prima ....

auguri anche a te Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALE



Registrato: 19/04/07 11:55
Messaggi: 149
Residenza: Morbegno

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie Espo!
...purtroppo ci sono stati alcuni ritardi ma ora mi opero..incrociamo le dita;
ah...poi dopo una decina di giorni di ospedale saro' a casa dal lavoro per un bel po' cosi' potro' dedicarmi a quel lavoro..presto avrai mie notizie Very Happy ciao
_________________
"....it's better to burn out than to fade away" Neil Young
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALE ha scritto:
grazie Espo!
...purtroppo ci sono stati alcuni ritardi ma ora mi opero..incrociamo le dita;
ah...poi dopo una decina di giorni di ospedale saro' a casa dal lavoro per un bel po' cosi' potro' dedicarmi a quel lavoro..presto avrai mie notizie Very Happy ciao


pensa alla fiosterapia.

priocettività
leg estenzion e cagate varie prima
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proprio qualche giorno fa pensando fra me e me mi chiedevo come fosse stata la vacanza arrampicatoria in Sardegna. Guarda cosa mi tocca leggere.
Da ex infortunato (qualche volta ma non in modo così grave) non posso che farti i miei migliori auguri. Cerca di tener duro e appena puoi cerca di metterti "in contatto" con la montagna, iniziando anche con cose banali ma che però ti possano permettere di iniziare magari a sognare gli obiettivi più tosti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo leggo solo ora...non posso che sperare per te che le cose si sistemino...pensa a Joe Simpson... Wink
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2008 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sad

auguri anche da parte mia
posso chiederti il meccanismo del trauma? sei caduto prendendo una distorsione oppure una botta diretta sul tallone?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
Sad

auguri anche da parte mia
posso chiederti il meccanismo del trauma? sei caduto prendendo una distorsione oppure una botta diretta sul tallone?


credo di aver picchiato con la punta della scarpetta sottoponendo il collo delpiede ad un una forte flessione... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:
simon ha scritto:
Sad

auguri anche da parte mia
posso chiederti il meccanismo del trauma? sei caduto prendendo una distorsione oppure una botta diretta sul tallone?


credo di aver picchiato con la punta della scarpetta sottoponendo il collo delpiede ad un una forte flessione... Wink


usti...allora a me è andata bene, una volta anch'io ho avuto una distorsione del genere
...mi è rimasta una calcificazione al tendine di achille e l'escursione della caviglia è un po' limitata (però io non mi sono dedicata molto alla riabilitazione)

ancora in bocca al lupo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

AUGURI!!!
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Isa



Registrato: 14/02/07 16:45
Messaggi: 528
Residenza: Italia del nord

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caspita che brutta avventura
ma dai che ti rimetti .... e poi l'ortopedia fa cose grandiose vale anche per Ale
Auguri
_________________
un passo dopo l'altro si arriva lontano
Top
Profilo Invia messaggio privato
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 8:48 am    Oggetto: astragalo Rispondi citando

ciao max, come stai? come procede col tuo infortunio? io sono nuova sul forum, ma ho visto il tuo messaggio perchè cercavo notizie sulla frattura dell'astragalo, che ahimè, è toccata pure a me dopo un volo, due mesi fa. se ti va mi farebbe piacere confrontarci per qualche consiglio sulla riabilitazione, io non vedo l'ora di tornare in forma anche se ora il piede è ancora ben gonfio, e ho appena ripreso a zoppicare un po' in giro al prezzo di grossi sforzi. Alle volte sono super motivata da minimi progressi, alle volte super abbacchiata dal dolore e dalla fatica.

ma ce la faremo!!! un grosso in bocca al lupo
cri
Top
Profilo Invia messaggio privato
snap



Registrato: 16/04/08 16:16
Messaggi: 401
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 10:43 am    Oggetto: Re: Aguglia e Astragalo Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:
I climber più esperti avranno gia capito tutto... pensavo di di ritornare e pubblicare fantastiche foto selle mie scalate in terra sarda e invece...
Giungiamo in sardegna il 27 dicembre e subito ci dirigiamo all'aguglia di goloritze per la classicissima "sinfonia dei mulini a vento". Sull'ultimo tiro cado, un maledetto chiodo fuoriesce e mi faccio un'pò di metri di volo; nel cadere prendo una fortissima botta al piede destro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Non vi sto a raccontare tutti i numeri che ho fatto per ritornare alla macchina su quel cavolo di sentiero... un'pò mi portano in spalla i soci, un'pò saltello... un vero calvario!
La mia vacanza finisce quindi il primo giorno che è cominciata. Ma questo sarebbe il minore dei mali! Mi devo fare 3 mesi di gesso e poi forse potrò cominciare a camminare...
Ma la migliore notizia è questa: ci sono il 50% di possibilità che l'osso si saldi ma poi vada in necrosi e se così fosse sarebbero cavoli molllllllllto amari!


ciao maxi. leggo solo ora. ti faccio tanti auguri di guarigione e vedrai che andrà bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 11:31 am    Oggetto: Re: Aguglia e Astragalo Rispondi citando

snap ha scritto:
milesimaxi ha scritto:
I climber più esperti avranno gia capito tutto... pensavo di di ritornare e pubblicare fantastiche foto selle mie scalate in terra sarda e invece...
Giungiamo in sardegna il 27 dicembre e subito ci dirigiamo all'aguglia di goloritze per la classicissima "sinfonia dei mulini a vento". Sull'ultimo tiro cado, un maledetto chiodo fuoriesce e mi faccio un'pò di metri di volo; nel cadere prendo una fortissima botta al piede destro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Non vi sto a raccontare tutti i numeri che ho fatto per ritornare alla macchina su quel cavolo di sentiero... un'pò mi portano in spalla i soci, un'pò saltello... un vero calvario!
La mia vacanza finisce quindi il primo giorno che è cominciata. Ma questo sarebbe il minore dei mali! Mi devo fare 3 mesi di gesso e poi forse potrò cominciare a camminare...
Ma la migliore notizia è questa: ci sono il 50% di possibilità che l'osso si saldi ma poi vada in necrosi e se così fosse sarebbero cavoli molllllllllto amari!


ciao maxi. leggo solo ora. ti faccio tanti auguri di guarigione e vedrai che andrà bene



...ragazzi, l'infortunio di milesimaxi è acqua passata...

da quando si è ripreso ha già scorrazzato nelle Orobie in lungo e in largo Laughing
_________________
ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G.
Top
Profilo Invia messaggio privato
snap



Registrato: 16/04/08 16:16
Messaggi: 401
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 3:06 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Embarassed

meglio così Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati