Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Io e Stefano molto probabilmente andiamo in Engadina. Ci piacerebbe fare la bella salita al Piz Sarsura, son 1800 m di dislivello e un bello sviluppo, itinerario piuttosto dolce. E' anni che la voglio fare e ancora non ci son stato. Se qualcuno si vuole unire scriva qui che poi ci sentiamo.
Un'alternativa potrebbe anche essere il Ticino.
Fabrizio |
|
Top |
|
|
gizzo
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io e Stefano molto probabilmente andiamo in Engadina. Ci piacerebbe fare la bella salita al Piz Sarsura, son 1800 m di dislivello e un bello sviluppo, itinerario piuttosto dolce. E' anni che la voglio fare e ancora non ci son stato. Se qualcuno si vuole unire scriva qui che poi ci sentiamo.
Fabrizio |
Ciao ,
domani è giovedì !! so io dove vi manderei .....verrei volentieri ma il solito lavoro me lo impedisce.
Son costretto ad andare sotto una bella nevicata nel fine settimana. Sabato scorso ho azzardato un Piure ( che vi avrei proposto nel caso il pericolo non si fosse anzato ) ma poi con alcuni " ammutinati " del sito si è deciso di non salirlo integralmente ( scelta penso ponderata ).
Non contento son sceso e risalito altrove , sai non mi piace farmi aspettare tantissimo.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
|
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Io e Stefano molto probabilmente andiamo in Engadina. Ci piacerebbe fare la bella salita al Piz Sarsura, son 1800 m di dislivello e un bello sviluppo, itinerario piuttosto dolce. E' anni che la voglio fare e ancora non ci son stato. Se qualcuno si vuole unire scriva qui che poi ci sentiamo.
Fabrizio |
...io sarei interessato!
........ tantomeglio se ci si aggiunge una ciliegina (dicasi ripellatina in un qualsiasi punto con vista alternativa ...giusto per guardarsi in giro)... _________________ Luca |
|
Top |
|
|
ivanbue
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio |
Bello il Sarsura http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=558
Noi domani Tremorgio _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Noi si va al Piz Beverin.
Però nessuno sfanculamento perchè la giornata di ferie di domani la recuperiamo sabato |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:42 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin.
Però nessuno sfanculamento perchè la giornata di ferie di domani la recuperiamo sabato |
parla x voi...... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin.
parla x voi...... |
no anche x te perchè per portarti in montagna domani ci toccherà fare gli straordinari sabato e tu verrai a darci una mano |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin.
parla x voi...... |
no anche x te perchè per portarti in montagna domani ci toccherà fare gli straordinari sabato e tu verrai a darci una mano |
allora siete apposto....
e settimana prox ciò parecchi buchi... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:48 pm Oggetto: |
|
|
però x un giorno sarei curioso... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
|
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:51 pm Oggetto: Se ne vedete 2 in moto.... |
|
|
Se ne vedete 2 in moto domani mattina in Engadina, un è un mio collega ed un suo amico partono da Morbegno verso le h. 06,00 e vanno nella repubblica Ceca a fare il raduno dell'Elefantrek, uno a quà una Vespa grigia ET3 mentre l'altro un Beta Alp 200,se li vedete strombazzategli e salutatemeli, ditegli che siete dei miei amici, che poi lunedì mi farò raccontare.
Ciao Giò patiranno il caldo in Engadina, che danno -16° di minima, neppure tanto, ma abbastanza da prendere una bella gelata!
Fabrizio |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Mer Gen 25, 2012 9:53 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin.
parla x voi...... |
allora siete apposto....
e settimana prox ciò parecchi buchi... |
vai a dormire che poi domani mi tocca tirarti su di peso a te e quell'altro, il vecchietto |
|
Top |
|
|
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 7:48 am Oggetto: |
|
|
Potrei prendere tutti i giorni di ferie che voglio..................ma non tengo motivazione cribbio!!!!!!!!! il solo pensiero di mettermi in auto e starci per un paio di orette mi fa passare lo stimolo!!!
Divertitevi!!! |
|
Top |
|
|
claus_
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 2:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin. |
osti a sapere che venivate di là proseguivo ancora qualche km
spero che abbiate trovato anche voi il polverone! |
|
Top |
|
|
grigna
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | grigna ha scritto: | Noi si va al Piz Beverin. |
osti a sapere che venivate di là proseguivo ancora qualche km
spero che abbiate trovato anche voi il polverone! |
minchia, sono ancora tutto impolverato, datemi uno straccio.
anche se la mia opinione conta poco direi che una neve così si trova una volta su 20 o 30. |
|
Top |
|
|
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 26, 2012 7:59 pm Oggetto: |
|
|
la neve di oggi.....swarosky
_________________ non serve aver paura di volare |
|