Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Il Bianco può attendere-Redorta canale est.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin



Registrato: 26/02/08 19:40
Messaggi: 624

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
divertiamoci in montagna un po' come si riesce (cercando di non cacciarsi nei guai), la vita è già dura di per se, almeno con la montagna cerchiamo di trarne giovamento senza troppe paturnie.

Amen! Wink



... e così sia, mio giovane amico... Plauso e sottoscrizione totale dell'enunciato (insomma, ti quoto, così mi capiscono prima e non mi insultano più di tanto).

Dai che una delle prossime uscite magari riesco a farti chiacchierare un po' con il Giudirello, che è un vecchio rincoglionito e caiano quasi quanto la Druga Lewinska, ma almeno si sa divertire in montagna!!! Non sarebbe male una bella gitarella con mangiata...

Pensaci!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

giudirel ha scritto:
rediquadri ha scritto:
divertiamoci in montagna un po' come si riesce che la vita è già dura di per se


Hai totalmente ragione.
Mi pare di aver capito che la tua parte di vita dura l'hai avuta... quindi tanti auguri di buon divertimento in giro per bricchi!


Grazie, diciamo che la parte dura non è ancora finita, (beh, dubito che finisca in generale) però almeno proviamo a tornare a zompettare un po' in giro.

Come dice l'Arterio qua sopra speriamo di trovarci presto abb in salute per un bel giro! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
rediquadri ha scritto:
divertiamoci in montagna un po' come si riesce (cercando di non cacciarsi nei guai), la vita è già dura di per se, almeno con la montagna cerchiamo di trarne giovamento senza troppe paturnie.

Amen! Wink



... e così sia, mio giovane amico... Plauso e sottoscrizione totale dell'enunciato (insomma, ti quoto, così mi capiscono prima e non mi insultano più di tanto).

Dai che una delle prossime uscite magari riesco a farti chiacchierare un po' con il Giudirello, che è un vecchio rincoglionito e caiano quasi quanto la Druga Lewinska, ma almeno si sa divertire in montagna!!! Non sarebbe male una bella gitarella con mangiata...

Pensaci!!!


Grazie del plauso Laughing

Come dicevo nel post prima vediamo di riuscire a trovarci per giro e pappa. Però prima devo fare un po' di giri per capire come sono messo, non vorrei dirvi di si e dover mollare il colpo a metà.

Speriamo di poter organizzare presto! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Dic 08, 2011 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
misteradamello ha scritto:
Citazione:
P.S.1 Certo che i report del Boletti non se li fila quasi mai nessuno ma questo è straletto e commentato. Vuoi vedere che il tanto bistrattato Franz viene usato per fare audience su roba altrimenti quasi ignorata

Hai ragione, i miei report infatti NON ci sono proprio.


Robi, lo so anche io che i report nella sezione apposita non li metti, ma come vogliamo chiamarli quelli che metti ogni tanto qui (tipo quello che c'è all'inizio di queste 7 pagine)? Report mi pare la parola più giusta.
Comunque mi pare di capire da parte tua una reazione un pelo risentita (magari mi sabglio); guarda che scherzavo (e mi pare si capisse dall'emoticon finale ( Very Happy ))

Ti sbagli di sicuro.l'unico risentimento che posso avere io è quello all'adduttore... Laughing
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
misteradamello ha scritto:
Citazione:
P.S.1 Certo che i report del Boletti non se li fila quasi mai nessuno ma questo è straletto e commentato. Vuoi vedere che il tanto bistrattato Franz viene usato per fare audience su roba altrimenti quasi ignorata

Hai ragione, i miei report infatti NON ci sono proprio.


Robi, lo so anche io che i report nella sezione apposita non li metti, ma come vogliamo chiamarli quelli che metti ogni tanto qui (tipo quello che c'è all'inizio di queste 7 pagine)? Report mi pare la parola più giusta.
Comunque mi pare di capire da parte tua una reazione un pelo risentita (magari mi sabglio); guarda che scherzavo (e mi pare si capisse dall'emoticon finale ( Very Happy ))

Ti sbagli di sicuro.l'unico risentimento che posso avere io è quello all'adduttore... Laughing


Bene così (non per l'aduttore Very Happy )
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:

Bene così (non per l'aduttore Very Happy )


sempre meglio che il gomito del tennista
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:

sempre meglio che il gomito del tennista


Già! Io ho l'epicondilite al gomito destro... Rolling Eyes

Vinto unquaccheccosa?? Confused
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
guidoval ha scritto:

sempre meglio che il gomito del tennista


Già! Io ho l'epicondilite al gomito destro... Rolling Eyes

Vinto unquaccheccosa?? Confused



ma no, era solo un doppiosenso allusivo e greve! e un po' troppo indiretto...

Very Happy quindi la tua epicondilite A DESTRA... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:

ma no, era solo un doppiosenso


Ecco! C'era qualcosa che non tornava... Rolling Eyes

Ora sto meglio. Laughing Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Drugo Lebowsky



Registrato: 24/11/07 18:31
Messaggi: 1062

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sciatalgia?
emorroidi infiammate?
alitosi da aglio?

quanto punteggio danno? Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appena rientrato dal monte più battuto dagli on-icers nelle ultime settimane.... salendo al Coca, ieri, incontratiuna 10ina di onicers che scendevano, oggi, ad attaccare il canale in questione, eravamo in 7 Pile verdefastidio.... Cool Cool Cool

Vero e proprio assalto! Wink

Il canale non è al massimo, ma è, comunque, in buone condizioni (a parte il saltino che, una volta passato "Carrarmato Lupin", non aveva più ghiaccio dove piantare le picche!!! Shocked Shocked (io sono passato tutto a Sx, dove c'era un po' di ghiaccio che permetteva il passaggio Laughing )

Lascio agli altri le foto... con tutta quella gente e tutte quelle macchine fotografiche, sarei sfigurato, la mia l'ho lasciata in macchina... (ce n'era uno, con la reflex da 1kg+obbiettivo che penso pesava come la macchina che la tirava fuori in pieno canale x fotografare!!!! Shocked Shocked Shocked !!!!!)

Ottoma uscita, ottimissima compagnia (peccato non sia riuscita la congiunzione astrale con i soci Peggy e Fabio.... Ma loro hanno il level Wink ).
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]


L'ultima modifica di ZioPunzo il Sab Dic 10, 2011 11:24 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Peggy



Registrato: 11/11/08 12:41
Messaggi: 1148
Residenza: Cologno al Serio-BG-

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
Appena rientrato dal monte più battuto dagli on-icers nelle ultime settimane.... salendo al Coca, ieri, incontratiuna 10ina di onicers che scendevano, oggi, ad attaccare il canale in questione, eravamo in 7 Pile verdefastidio.... Cool Cool Cool

Vero e proprio assalto! Wink

Il canale non è al massimo, ma è, comunque, in buone condizioni (a parte il saltino che, una volta passato "Carrarmato Lupin", non aveva più ghiaccio dove piantare le picche!!! Shocked Shocked (io sono passato tutto a Sx, dove c'era un po' di ghiaccio che permetteva il passaggio Laughing )

Lascio agli altri le foto... con tutta quella gente e tutte quelle macchine fotografiche, sarei sfigurato, la mia l'ho lasciata in macchina... (ce n'era uno, con la reflex da 1kg+obbiettivo che penso pesava come la macchina che la tirava fuori in pieno canale x fotografare!!!! Shocked Shocked Shocked !!!!!)

Ottoma uscita, ottimissima compagnia (peccato non sia riuscita la congiunzione astrale con i soci Peggy e Fabio.... Ma loro hanno il level Wink ).


Alt! Nell'ultima frase c'è qualcosa di sbagliato, e non parlo di ortografia ma del fatto che Peggy abbia il level Laughing
Grandissimi, avendolo già fatto 2 settimane fà sarei venuto davvero solo per la compagnia poi però le condizioni della normale ci han consigliato un'altra strada... peccato dovremmo rifarlo un bel gruppo del genere Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
molly



Registrato: 14/12/08 18:35
Messaggi: 138

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="ZioPunzo"] RADUNO ONICE ieri sul sentiero che saliva al coca Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
Appena rientrato dal monte più battuto dagli on-icers nelle ultime settimane.... salendo al Coca, ieri, incontratiuna 10ina di onicers che scendevano, oggi, ad attaccare il canale in questione, eravamo in 7 Pile verdefastidio.... Cool Cool Cool

mazza che branco di pecore... qui dentro tira più un pelo del franza...
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Ven Dic 09, 2011 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena sentitto tutto il racconto da uno dei partecipanti, che pare si sia divertito, e mi ha reportizzato anche la presenza di una reflex (forse in caso era pensata come extrema ratio da utilizzare come corpo morto Rolling Eyes ) però visto che a tale scopo non è servita aspettiamo le sicuramente bellissime foto!

(alle 12 ricevo un sms "Vetta fatta, stiamo scendendo". Io stavo etichettando, spostando scatoloni e scavando tra un mucchio di sedie per disseppellire un collega travolto... vabbè n'altra volta mi organizzo meglio il "timing" dei giorni liberi Twisted Evil
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati