Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mar 13, 2007 6:36 pm Oggetto: Cercasi Info Alto adige 25 aprile 1°maggio |
|
|
Allora in quel periodo,mi piacerebbe con un mio socio,andare in alto adige x qualche sana e rigenerativa sgambata,solo che ho un pò di dubbi e spero mi aiuterete,visto che manca ancora un pò
Inanzi tutto,i rifugi sono principalmente chiusi a parte tipo il ciampediè,nel gruppo del catinaccio..
quindi,avevo pensato o hai garni,per poi la mattina andare dove si voleva...o gli invernali(voi che consigliate )
Tanto ho visto che con 25-28 euro te la cavi in un garni..e x sole due notti non mi sembra improponibile
Poi il dubbio + grosso:Volevo stare sui due gruppi top(x me),ovvero Sella_Catinaccio
ed è qui che mi giunge spontanea la domanda...come sono i sentieri
Avendo sempre visto l'alto adige d'estate...e vedendo che i sentieri sono vere e proprie autostrade segnati da dio e larghissimi,mi giunge la curiosità di sapere come sono in questo periodo 25-1 maggio...ovvero,c'è gente si arriva hai rifugi senza pericoli x rifugi intendo tipo il vajolet,il re alberto e il passo santner,il principe,il rifugio boè...insomma questi qui ...in estati passeggiate,con la neve,cosa sono...
Accetto volentierissimamente tutte le info e i consigli che volete darmi/ci...
ciaociao lupin-3
X il catinaccio intendo questa zona
_________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
se vuoi un garni dove stai da dio a canzei Cesas plumber chiedi di danilo 349/7794071 e digli che ti ha dato il nnmero guizzetti di bergamo lui capirà.... per quanto riguarda i sentieri soto tutti belli e sicuri e i rifugi che hai nominato si raggiugono tutti bene ma sono sicuramente tutti chiusi, se cè neve magari il re alberto o passo satner sono poco probabili,,, gente c'è ne zeo........ _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
un poco troppo vaga la tua domanda per una risposta precisa. in quel periodo tutti i versanti non solivi e /o alle quote elevate sono frequentati con gli sci. spesso i sentieri manco li vedi. poi è vero che quest'anno la neve latita ma non del tutto.
se posti una domanda + specifica magari è + facile da aiutarti. _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
CARLO76
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 7:01 am Oggetto: |
|
|
a fine agosto 2006 ho fatto una settimana in quelle zone e ho trovato ancora neve a nord ,il 25 aprile e' troppo presto per le vette,dovrai accontentarti dei giri ad anello ,e cmnqe restando a sud.oppure con le ciaspole ma cercando delle cime poco tecnike cosa difficile per quelle zone. |
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Sab Mar 24, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti,ma è saltato,xkè il mio socio lavora
quest'estate,organizzerò qulcosa _________________ http://www.asbbi.it/ |
|