Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 1:22 am Oggetto: Mutande |
|
|
In effetti ero combattuto, se metterlo nel caffè (perchè un pò minchiata è) o in tecniche (che alla fine un suo senso ce l'ha)
Morale, come mi faceva notare il Birra domenica, è inutile comprare pantaloni supertennici che asciugano in un nano secondo se poi sotto abbiamo delle normalissime mutande che invece asciugano in due mesi e mezzo.
Quindi, se pensate di scendere dalle montagne in modalità Birra, o comprate delle mutandine tenniche pure loro, o più semplicemente, come il nostro eroe insegna, basta mettere un costume da bagno
La cosa ci ha fatto ridere all'inizio ma pensandoci bene , e soprattutto dopo averlo visto scendere
Birra in action
http://www.youtube.com/watch?v=v59BMinmuBA _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:47 am Oggetto: |
|
|
Ma non ci credo.......  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
il costume da bagno lo usa anche un mio amico, sia in scialp che d'estate! penso che sia l'ideale se uno suda tanto! |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
- il video -  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 24, 2010 8:54 pm Oggetto: Re: Mutande |
|
|
leo ha scritto: | In effetti ero combattuto, se metterlo nel caffè (perchè un pò minchiata è) o in tecniche (che alla fine un suo senso ce l'ha)
|
per me era meglio se non postavi il commentatore poi
però fa pensare  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 1:01 am Oggetto: Re: Mutande |
|
|
Voglio farlo anch'io!!!!!!!!! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
La "BIRRADISCESA", l'avevo già vista (e sperimentata io stesso) l'anno scorso nel "Caimi"!!! Però, in fondo, ci sono stati anche i salti nella neve... anche se non sono stati ripresi... ... ...
Per quanto riguarda l'argomento del topic, non ci avevo mai pensato....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 9:52 pm Oggetto: Re: Mutande |
|
|
leo ha scritto: | In effetti ero combattuto, se metterlo nel caffè (perchè un pò minchiata è) o in tecniche (che alla fine un suo senso ce l'ha)
Morale, come mi faceva notare il Birra domenica, è inutile comprare pantaloni supertennici che asciugano in un nano secondo se poi sotto abbiamo delle normalissime mutande che invece asciugano in due mesi e mezzo.
Quindi, se pensate di scendere dalle montagne in modalità Birra, o comprate delle mutandine tenniche pure loro, o più semplicemente, come il nostro eroe insegna, basta mettere un costume da bagno
La cosa ci ha fatto ridere all'inizio ma pensandoci bene , e soprattutto dopo averlo visto scendere
Birra in action
http://www.youtube.com/watch?v=v59BMinmuBA | quella del costume da bagno puo essere un'idea....magari un bel tanga che asciuga ancora prima!!!  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Dom Mar 28, 2010 8:03 am Oggetto: |
|
|
il costume segna troppo l'interno coscia e se stringe, irrita!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Mar 28, 2010 4:08 pm Oggetto: Re: Mutande |
|
|
qui ci vuole la muta da sub !!
in topic....pantaloncino da ciclista (bitumaro) senza mutanda, mi capita di usarlo e lo trovo efficace !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
le mutande sono importanti tanto quanto la maglia e le calze. fondoschiena bagnato fondoschiena malandato _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Lun Mar 29, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
il pannolone assorbe tutto e mantiene asciutti
e poi nello zaino ce ne stanno pure due o tre _________________ -- |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho saputo che una volta i montanari tirolesi sotti i tradizionali calzoncini in pelle non mettevano niente. Anche gli higlanders scozzesi non mettono niente sotto il Kilt.
Qundi anche noi, avendo già speso cifre astronomiche per calzoni supertecnici, non mettiamoci sotto niente e va bene così. _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 30, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Ho saputo che una volta i montanari tirolesi sotti i tradizionali calzoncini in pelle non mettevano niente. Anche gli higlanders scozzesi non mettono niente sotto il Kilt.
Qundi anche noi, avendo già speso cifre astronomiche per calzoni supertecnici, non mettiamoci sotto niente e va bene così. |
Così mi vanno les balotas in fiamme, no grazie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Jena
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono mutande tecniche in sintetico ,mi pare capilene come le magliette,ma non le ho mai sperimentate.
A volte ci penso,ma quando sono in vena di spendere non mi capitano mai sottomano. _________________ -Osa,osa sempre e sarai simile a un Dio.-
Giusto Gervasutti detto "il magnifico" |
|
Top |
|
 |
|