Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 8:19 pm Oggetto: SFRUTTIANO MARTEDi' O MERCOLEDi' CHE POI.... |
|
|
Sembra dalle previsioni che la prossima settimana c'è solo una finestra di bel tempo fra martedi' e mercoledi', poi torneranno le nuvole e forse questa volta anche la pioggia in maniera più decisa e che potrebbero continuare fino al prossimo WE, salvo brevi pause ma con scarso rigelo notturno e cosi' bisogna approfittarne in quei 2 giorni, io martedi' non posso, ma mercoledi' faro' di tutto se confermano questa tendenza meteo, per farmi un giro con gli sci in montagna. Caso mai vedremo prossimamente come evolverà la situazione nivometeo.
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 8:22 pm Oggetto: Re: SFRUTTIANO MARTEDi' O MERCOLEDi' CHE POI.... |
|
|
GIO4000 ha scritto: | con gli sci in montagna. |
pensavo al mare
a parte che con il marciume che c'è in giro lo sci nautico non è così da scartare
ciao Giò! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
essiì sembra che anche il prox we sia compromesso.... mavvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
u-l-o _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 8:31 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | essiì sembra che anche il prox we sia compromesso.... mavvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
u-l-o |
almeno facesse qualcosa di serio....in sto week end via che pioviggine mangianeve non ha fatto |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Giovanni, ho appena visto le proiezioni meto per la settimana a venire. Io sicuramente mi muovo Mercoledì ma ho un appuntamento al Sempione con un amico che sta a Losanna.
Magari se mi gira faccio un giro anche Martedì mattina.
Fabrizioi |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Veramente, che 2 palle
io mi muovo martedì ma non so che situazione si possa delineare sia a livello di sicurezza che di sciata  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Mar 21, 2010 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Stavo pensando alla stessa cosa, vediamo quello che si riesce a fare...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 11:24 am Oggetto: aio aio x mercoledì 24-03 a S delle Alpi. |
|
|
Per il sud delle Alpi anche mercoledì sembra poco o per nulla favorevole, bisogna almeno stare in Engadina per avere un po' di garanzie che al Nord delle Alpi danno soleggiato se non le peggiorano ulteriormente ora di domani a quest'ora, leggete quì l'ultimo bollettino meteo:
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html
Ciao Giò. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 12:25 pm Oggetto: |
|
|
oh che palle
vabbè fortuna che ci sono le infrasettimanali,
per il finesett si vedrà |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 2:57 pm Oggetto: |
|
|
mah in realtà da altre fonti Sabato/Domenica la meteo pare buona....molto buona.... .... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 3:21 pm Oggetto: ma almeno per sabato scialpinismo sconsigliato |
|
|
Perchè se giovedì e specialmente venerdì nevica molto sopra i 1700/2000 m ci sarà poco da andare in giro sabato, con la prima scaldata viene giù tutto, almeno per me per quello che posso immaginare e si creerà una situazione sfavorevole almeno per lo scialpinismo.
Intanto se si riesce approffitiamo della breve finestra di bel tempo fara martedì e in parte anche mercoledì almeno per le Alpi e il N di esse, poi per il WE se ne riparlerà.
Ciao Giò.
Ares88 ha scritto: | mah in realtà da altre fonti Sabato/Domenica la meteo pare buona....molto buona.... .... |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 7:25 am Oggetto: |
|
|
ma non doveva essere clemente stamattina ?
porto la bimba a scuola e vado al supermercato va  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 10:29 am Oggetto: bel tempo |
|
|
Già, ma nelle Alpi e al N e specialmente verso W è meglio, quì dovrebbe essere roba di ore poi schiarirà come dicono, domani penso di andare in Engadina, perchè mi sembra l'unico posto abbastanza vicino a casa che il mattino e parte del pomeriggio il tempo tiene ancora, anche se in giornata arriverà il favonio.
vedi queste web cam del gruppo del Monte Bianco, li è bello.
http://www.informanews.it/nevewebcam/valledaosta/courmayeurptahelbronnerfr0.htm _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 11:59 am Oggetto: domani 24-03 ci provo |
|
|
Continuano a deteriorarsi queste cavolo di previsioni meteo, ma domani penso proprio che ci provo e vorrei andare al Muont Musella 2630m in alta Engadina, dislivello circa 850 m, perchè mi sa che poi ci attende un bel periodo interessante sul fronte delle precipitazioni, con importanti quantitativi pluviometrici, principalmente sulle Orobie e prealpi, ma limite delle nevicate abbastanza alto 1600/1800 m. _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Mar 23, 2010 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Stamattina mi sono alzato con tutto pronto, meta la Val d'Ultimo-Ultental, ma il cielo nero anche in Val di Non mi han fatto desistere, più che altro per la paura di farmi male nella pappa
domenica più ancora di sabato si prospetta un miglioramento, speriamo perchè questo mix caldo-precipitazioni comincia ad essere fastidioso... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|