Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
Scherso, ne... secondo me adesso è OBESA!
Ps. ma repentance non era un 5+/6 ? Scusate se ho detto una cazzata, ma non è che mi sia mai inforNato su quella colata.... tanto non ci passo io su di li. |
Se parliam di numeri è tra il 5 e il 5+, ma che ce ne frega dei numeri???
e comunque, se passi su Gabi passi anche di li  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:38 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
Ps. ma repentance non era un 5+/6 ? Scusate se ho detto una cazzata, ma non è che mi sia mai inforNato su quella colata.... tanto non ci passo io su di li. |
Se parliam di numeri è tra il 5 e il 5+, ma che ce ne frega dei numeri???  |
No è così per conoscenza, come già detto non è una cascata nelle mie corde ma almeno mi informo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
Se parliam di numeri è tra il 5 e il 5+, ma che ce ne frega dei numeri???  |
No è così per conoscenza, come già detto non è una cascata nelle mie corde ma almeno mi informo  |
Sognare, sognare e anora sognare, poi chissà  |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
e comunque, se passi su Gabi passi anche di li  | in effetti i numeri son poi solo numeri.....ma solo 5 a repentance no pero'......no nno...  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
e comunque, se passi su Gabi passi anche di li  | in effetti i numeri son poi solo numeri.....ma solo 5 a repentance no pero'......no nno...  |
E mettiamogli il + è più corretto |
|
Top |
|
 |
GIBE
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
e comunque, se passi su Gabi passi anche di li  | in effetti i numeri son poi solo numeri.....ma solo 5 a repentance no pero'......no nno...  |
E mettiamogli il +  |
bo non è questione di piu o meno,solo io l'ho trovata proprio dura repentance.....era magrina quando l'avevo fatta,ma me la ricordo ben dura!!! _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
E mettiamogli il +  |
bo non è questione di piu o meno,solo io l'ho trovata proprio dura repentance.....era magrina quando l'avevo fatta,ma me la ricordo ben dura!!! |
E dici poco, nulla come il ghiacco in effetti secondo me non è gradabile, serve da riferimento ed è giusto, ma poi le condizioni cambiano talmente velocemente che addirittura si sono viste cascate di grado 7 riviste di 4+ , tante volte mi capita di faticare su cascate "facili" e su cascate più dure e grasse da far paura si passa via senza problemi |
|
Top |
|
 |
GIBE
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
E mettiamogli il +  |
bo non è questione di piu o meno,solo io l'ho trovata proprio dura repentance.....era magrina quando l'avevo fatta,ma me la ricordo ben dura!!! |
E dici poco, nulla come il ghiacco in effetti secondo me non è gradabile, serve da riferimento ed è giusto, ma poi le condizioni cambiano talmente velocemente che addirittura si sono viste cascate di grado 7 riviste di 4+ , tante volte mi capita di faticare su cascate "facili" e su cascate più dure e grasse da far paura si passa via senza problemi |
concordo in pieno!! :Dcapita anche a me la stessa cosa.. secondo me poi quando sei sotto cascate come per es gabi ti innamori per qualche ora di quel pezzo di ghiaccio cosi bello ed esaltante e ti semra di volare...  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 10:24 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | concordo in pieno!! :Dcapita anche a me la stessa cosa.. secondo me poi quando sei sotto cascate come per es gabi ti innamori per qualche ora di quel pezzo di ghiaccio cosi bello ed esaltante e ti semra di volare...  |
Già già.
Scusate Miky e Ale, vi abbiamo un po' svaccato l'argomento  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | c'è un'altra colata che è quattro volte che ci provo a farla e non l'ho ancora salita per svariati motivi |
Ci pensavo giusto a breve...per te è buona ora?  |
il dome dice bene, sarà obesa
l'unico intoppo per quella colata è l'avvicinamento che sarà interminabile almeno 3.30 ore
paolo75 ha scritto: | GIBE ha scritto: | concordo in pieno!! :Dcapita anche a me la stessa cosa.. secondo me poi quando sei sotto cascate come per es gabi ti innamori per qualche ora di quel pezzo di ghiaccio cosi bello ed esaltante e ti semra di volare...  |
Già già.
Scusate Miky e Ale, vi abbiamo un po' svaccato l'argomento  |
e svacconi di report, se volete farvi due chiacchere andateve al bar  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | paolo75 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Minchia che lavata... però bravissimi per averci provato. Franz valuta bene la risposta di Michi su quella cascata.... se ti risponde che secondo lui è buona stacci alla larga
concordo con Gibe...la maggior parte delle relazioni la 5+ e credo sia corretto...poi in anni particolari(come quando l'hai fatta tu gibe e anche io...) molti la davan 6...l'anno scorso enorme com'era magari era 5...faceno una media 5+ ci sta...
potremmo dire ...5-5+ o 6 a discrezione personale!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Dom Mar 14, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
DOMENICA 7< MARZO 2010 LA CASCATA ERA IN CONDIZIONI NON COLAVA
ACQUA , ANCHE OGGI CONDIZIONI BUONE ABBASTANZA FREDDO
CIRCA MENO OTTO DAI C'è LA POTETE FARE NON è
IMPOSSIBILE  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
lorenz76
Registrato: 23/02/10 20:10 Messaggi: 22 Residenza: Vicoforte CN
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | DOMENICA 7< MARZO 2010 LA CASCATA ERA IN CONDIZIONI NON COLAVA |
confermo!
l'ho salita con il mio socio e ieri alle 7 al parcheggio di Valnontey c'erano -9°C |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | DAI C'è LA POTETE FARE NON è
IMPOSSIBILE  |
.....ci penseremo la prossima stagione
ormai ieri era la giornata di chiusura ice
e poi non è per l'impossibile che non l'abbiamo chiusa  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 12:43 am Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
.....ci penseremo la prossima stagione
ormai ieri era la giornata di chiusura ice
e poi non è per l'impossibile che non l'abbiamo chiusa  |
Dai Miki è ora di cambiare avatar
Che su ghiaccio non ti tieni 'na mazza  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|