Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 11:26 am Oggetto: Apertura Rifugio degli Angeli |
|
|
Eccomi, come sempre, a rompere le balle a tutti...
Domani e dopo, saliamo in Valgrisenche per una gita scialpinisticospalatoria al Rif. degli Angeli...
Sarà il momento per allenarsi, più che alla ricerca dei travolti dalla neve, al deseppellimento di un intero rifugio travolto da qualche metro di neve caduta durante questo interminabile inverno........
Partiremo sul presto (verso le 4 1/2 da Lecco, penso). Se qualcuno è interessato, si faccia sentire... quale occasione migliore per collaudare la propria pala ?!
La neve non manca... http://www.regione.vda.it/turismo/territorio/webcami_i.asp?infoPath=/turismo/dove_andare/localita_i.asp&ts=localita&pk_pancam=97&pk=427&stg= _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Come già detto vi lascio la mia parte di metri cubi mooolto volentieri, anche se penso che il vento avrà fatto il suo sporco lavoro  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 3:11 pm Oggetto: |
|
|
bello sapere che aprite ..meno bello spalare
DIVERTITEVI  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|