Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Lettera agli Onicers

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 12:19 am    Oggetto: Lettera agli Onicers Rispondi citando

Purtroppo, visti i ripetuti atteggiamenti di scontro che si sono verificati all'interno del forum, dopo un dibattito sofferto ed approfondito fra moderatori e amministratore, č stato deciso all'unanimitā di bandire ogni genere di discussione politica dal forum e di bandire inoltre ogni genere di manifestazione di credo politico e religioso sotto forma di slogan, simboli o altro, sia nei messaggi che nelle firme che negli avatar.

Questa decisione č presa a nostro malincuore perchč censurare č di fatto una sconfitta per tutti noi che in On-ice partecipiamo.
La montagna č amore, amicizia e fraternitā al di lā e al di sopra di altre considerazioni.
Noi crediamo in questo ma ne siamo smentiti dai fatti.
Crediamo anche che in un forum si possa e si debba confrontarsi con serenitā su ogni tema come se si fosse in rifugio prima o dopo una bella ascensione. Questo purtroppo qui sembra non sia possibile, quindi questa decisione resta a nostro avviso l'unica possibilitā per evitare che la degenerazione del dialogo porti a scontri che protraendosi nel tempo divengano motivo di attrito e di inimicizia all'interno del forum.

Naturalmente stessa fermezza verrā usata qualora si riscontrino, in altri campi stessi toni e parole inadeguate al vivere civile.

Preghiamo dunque tutti gli amici di On-ice di adeguarsi spontanemente a questo invito evitando di postare messaggi e modificando da subito avatar e firme. Vi preghiamo altresė di non utilizzare On-Ice esclusivamente come veicolo pubblicitario per manifestazioni siti o prodotti. Vogliamo che On-ice sia un luogo di montagna in cui si parli di tutto con l'amicizia, la serenitā e l'onestā che sempre č esistita fra le genti di montagna e di chi in montagna va per realizzare un proprio istinto interiore.

Grazie per la Cortese Attenzione
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati