Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SkiAlpBS
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 12:10 pm Oggetto: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 12:13 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 |
Io ci sarò _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 3:19 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 |
Io ci sarò |
ottimo, gara o raduno??  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 5:23 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 |
Io ci sarò |
ottimo, gara o raduno??  |
Devo decidere. Ti saprò dire _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 6:34 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 |
Io ci sarò |
Devo decidere. Ti saprò dire |
Mi piacerebbe, se possibile fare il raduno, ma facendo il giro lungo, quello della gara più completo. Spero sia possibile. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 3:11 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
flavio ha scritto: | flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | flavio ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domenica 28 Febbraio 2010 con partenza dal maniva, raduno e gara
per tutte le info
www.valtrompiaski.it
 |
Io ci sarò |
Devo decidere. Ti saprò dire |
Mi piacerebbe, se possibile fare il raduno, ma facendo il giro lungo, quello della gara più completo. Spero sia possibile. |
speri bene, al massimo ci sarà una piccola variante... _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 6:13 pm Oggetto: Re: ValtrompiaSki "Trofeo Gianni e Mario Remedio" |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | flavio ha scritto: | Mi piacerebbe, se possibile fare il raduno, ma facendo il giro lungo, quello della gara più completo. Spero sia possibile. |
speri bene, al massimo ci sarà una piccola variante... |
Spiegati meglio: sarà possibile allungare il giro dai 950 m. di dislivello a 1200 - 1300? Grazie _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 2:54 pm Oggetto: |
|
|
mp per te  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
|