Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:16 pm Oggetto: Re: in splendida compagnia del TRE SIGNORI |
|
|
leo ha scritto: |
Circa 47,5 gradi  | Azzz.... per mezzo grado è al di sopra delle mie capacità.... Peccato , anche se corto esteticamente mi attira molto . Dovete scusarmi , ma dopo una bella sciata in compagnia di wolf, rientro in valle rifocillato dalla morosa a base di polenta e funghi ( raccolti in val di mello , purtroppo molto ricchi di cesio ) , coniglio orobico allevato dalla morosa , vino piacentino e frittelle di carnevale fatte al momento bagnate da una grappa nostrana ....... alla vista della foto della sfinge in condizioni invernali la mia fantasia(.........) in automatico non può che fare progetti ambiziosi. Vedo tutte le nostre consorti alla base della sfinge che tengono il campo base ben organizzato e noi che ravaniamo su una via della sfinge con gli sci a spalla per poi scendere quel bel canale che si vede nella foto .... Chissà....a volte i piccoli sogni si concretizzano ma danno soddisfazioni come quelli grandi... A volte io in una foto vedo tanti film , scusatemi se per una volta ho cercato di farvi partecipare anche voi..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:20 pm Oggetto: Re: in splendida compagnia del TRE SIGNORI |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Dovete scusarmi , ma dopo una bella sciata in compagnia di wolf, rientro in valle rifocillato dalla morosa a base di polenta e funghi ( raccolti in val di mello , purtroppo molto ricchi di cesio ) , coniglio orobico allevato dalla morosa , vino piacentino e frittelle di carnevale fatte al momento bagnate da una grappa nostrana ....... alla vista della foto della sfinge in condizioni invernali la mia fantasia(.........) in automatico non può che fare progetti ambiziosi. Vedo tutte le nostre consorti alla base della sfinge che tengono il campo base ben organizzato e noi che ravaniamo su una via della sfinge con gli sci a spalla per poi scendere quel bel canale che si vede nella foto .... Chissà....a volte i piccoli sogni si concretizzano ma danno soddisfazioni come quelli grandi... A volte io in una foto vedo tanti film , scusatemi se per una volta ho cercato di farvi partecipare anche voi..  |
La prossima volta cerca di farci partecipare un pò meglio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:41 pm Oggetto: Re: in splendida compagnia del TRE SIGNORI |
|
|
leo ha scritto: |
La prossima volta cerca di farci partecipare un pò meglio  | Al campo base della sfinge con una leggera brezza potremmo sognare di essere in patagonia , sai che film potrebbe uscirne.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:58 pm Oggetto: Re: in splendida compagnia del TRE SIGNORI |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | leo ha scritto: |
La prossima volta cerca di farci partecipare un pò meglio  | Al campo base della sfinge con una leggera brezza potremmo sognare di essere in patagonia , sai che film potrebbe uscirne.....  |
Io posso portarvi la tenda al campo base, gli altri ruoli sono tutti liberi prego  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di vedere Vittorio Mezzogiorno  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Mi sembra di vedere Vittorio Mezzogiorno  | Be... tu con i tuoi bei riccioloni potresti fare Stefan Glowacz ...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|