Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Feb 06, 2010 8:10 pm Oggetto: Situazione neve Valsassina |
|
|
Oggi ero in Valsassina. Ho lasciato pedere di salire verso il Grignone: la neve faceva schifo e non mi sembrava il caso. Ripetute da Barzio ai Piani di Bobbio. E' andata bene così!
A Barzio ci sono almeno 30 cm, si parte con gli sci ai piedi dal parcheggio e in discesa non si tocca quasi mai (tra l'altro con i passaggi migliorerà). Neve pesante che diventa più leggera solo da 1700 m di quota in su.
Attenzione che di neve ne è venuta anche se penso che con una notte serena le cose cambieranno.
Purtroppo ho sentito l'elicottero e ho saputo di una valanga in zona. Al TG3 la triste conferma.
Comunque per c hi vuole farsi una bella risalita tranquillo e senza patemi è consigliata.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 6:45 pm Oggetto: Re: Situazione neve Valsassina |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Purtroppo ho sentito l'elicottero e ho saputo di una valanga in zona. Al TG3 la triste conferma.
Comunque per c hi vuole farsi una bella risalita tranquillo e senza patemi è consigliata.
Fabrizio |
era la valanga che ha coinvolto il gestore del rifugio Buzzoni.
Il corpo è stato ritrovato questa mattina. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:06 pm Oggetto: Re: Situazione neve Valsassina |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Purtroppo ho sentito l'elicottero e ho saputo di una valanga in zona. Al TG3 la triste conferma.
Fabrizio |
era la valanga che ha coinvolto il gestore del rifugio Buzzoni.
Il corpo è stato ritrovato questa mattina. |
Poveretto. Poi ho sentito alla televisione. |
|
Top |
|
 |
|