| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 11:30 pm Oggetto: |
|
|
| l_volpe ha scritto: | Vediamo cosa fare , quest'anno ho ancora pi probbblemi con i sabbbati liberi
|
Non sei stato attento :
| Citazione: | | una bella domenica, metti inizio-met marzo pi o meno |
poi, per quanto riguarda Legnun e tutto il resto abbiamo tutta la stagione
.... e come non quotare il sommo poeta
| Citazione: | anzi tieni a mente che veniamo li la sera prima a sbaraccare, quella una cosa che mi riesce moooolto meglio della discesa (anche a me ) |
_________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
| Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:09 pm Oggetto: |
|
|
| Ultimoarrivato ha scritto: | | l_volpe ha scritto: | Vediamo cosa fare , quest'anno ho ancora pi probbblemi con i sabbbati liberi
|
Non sei stato attento :
| Citazione: | | una bella domenica, metti inizio-met marzo pi o meno |
poi, per quanto riguarda Legnun e tutto il resto abbiamo tutta la stagione
.... e come non quotare il sommo poeta
| Citazione: | anzi tieni a mente che veniamo li la sera prima a sbaraccare, quella una cosa che mi riesce moooolto meglio della discesa (anche a me) |
|
Vi conosco mascherine , t e il tuo amico profeta che apprezza il salame ........
comunque se si v una domenica spero di riuscire a convincere il Maurino , detto il fortissimo ,
cos el ve mett tcc a p e psin ;  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
| Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
| l_volpe ha scritto: |
Vedremo di recuperare il gruppo bresaola , cazzo come fai a dire che c ancora l'inverno qu da noi non sembra ...........................
Vediamo cosa fare , quest'anno ho ancora pi probbblemi con i sabbbati liberi
Per l_volpe c
Poi abbiamo sempre l Lgnn , iuri !!!!!!!
e per voi residenti delle terre basse la proposta dell'anno passato :
Lanzada - Scerscen - Marinelli - Carate - Musella - Lanzada
 |
le due propostre da un bel po' che mi martellano in testa..........non vedo l'ora di pedalre nelle terre alte  _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
| Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:17 am Oggetto: |
|
|
| lorenzo71 ha scritto: | non vedo l'ora di pedalre nelle terre alte  |
Gi... ma l_volpe continua a dire che da loro inverno... Chiss quale stagione pensa che sia nel resto della regione
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10751 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Ma domani si fa qualcosa? Giusto per non impiccarmi per niente... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
| Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 5:36 pm Oggetto: |
|
|
| Domonice ha scritto: | | Ma domani si fa qualcosa? Giusto per non impiccarmi per niente... |
Come detto domenica, io purtroppo domani non ci sono. Mi pare che anche Ermes avesse detto qualcosa del genere. _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
| admarc2 ha scritto: | | Domonice ha scritto: | | Ma domani si fa qualcosa? Giusto per non impiccarmi per niente... |
Come detto domenica, io purtroppo domani non ci sono. Mi pare che anche Ermes avesse detto qualcosa del genere. |
Io non c'... fino venerd.... quindi, sabato????
@ Marcy: ho scoperto perch domani latiti.... AUGURI vecio  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
| Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
| Ultimoarrivato ha scritto: | @ Marcy: ho scoperto perch domani latiti.... AUGURI vecio  |
Classico, quando devono pagare da bere le inventano tutte
Auguroni Marc  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
| Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Lorenzo hai gi abbattuto il pino? Prepara le picche che domani sera si fa tree tooling! Porto il salame di mucca e il "puzzone". _________________ www.on-ice.it
|
| Top |
|
 |
admarc2
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
| Ultimoarrivato ha scritto: | @ Marcy: ho scoperto perch domani latiti.... AUGURI vecio  |
| leo ha scritto: | Auguroni Marc  |
Ehi!! Auguri a chi? Chi ha messo in giro queste voci false e tendenziose
Son quasi vent'anni che non compio pi gli anni, ormai.
Comunque a pagare una birra (a pochi e selezionati on-icer ...) ci posso arrivare ancora, anche se a fatica.
( Grasssssie ) _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
admarc2
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:52 pm Oggetto: |
|
|
| Domonice ha scritto: | | Prepara le picche che domani sera si fa tree tooling! Porto il salame di mucca e il "puzzone". |
Ah! E che sta storia?
Uno che partecipa sempre a tutte le notturne manca una volta e voi organizzate a tradimento!!! Lo sapete che con salame e formaggio sono sempre in gran forma! E anche sugli alberi me la sono sempre cavata! (anche se senza picca e ramponi ) Guai a voi!! _________________ ciao.
Marcello.
--
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
| admarc2 ha scritto: | | Domonice ha scritto: | | Prepara le picche che domani sera si fa tree tooling! Porto il salame di mucca e il "puzzone". |
Ah! E che sta storia?
Uno che partecipa sempre a tutte le notturne manca una volta e voi organizzate a tradimento!!! Lo sapete che con salame e formaggio sono sempre in gran forma! E anche sugli alberi me la sono sempre cavata! (anche se senza picca e ramponi ) Guai a voi!! |
Beh se vuoi fare un giretto e dare una suonata al tronco con le picche no problem. Appena il quare risponde vediamo se si pu organizzare. Eventualmente porto io la corda  _________________ www.on-ice.it
|
| Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | Poi abbiamo sempre l Lgnn , iuri !!!!!!!
e per voi residenti delle terre basse la proposta dell'anno passato :
Lanzada - Scerscen - Marinelli - Carate - Musella - Lanzada
 | [/quote]
PRESENTE!!!!!
Lo sto curando ul Legnone ..
e appena in condizione (Giugno/luglio????), si organizza!!
Gi in mente logistica e itinerario di salita per quelli straduri, quelli stradurini e per le mozzarelle (come io me ).
Discesa ad eliminazione diretta e per i sopravvisuti (cos per non smentirci), supermerenda (cena?? ).
Anch'io c' per Lanzada e co.....conlelicottero, tuttoattaccatoassieme!!!
Comunque non credeteci troppo ai BB (bresaolabiker), si stanno allenando perch sulla sponda retica le temperature sono gi estive e si arriva gi a 100000000 m !!  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
| Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
| Domonice ha scritto: | | admarc2 ha scritto: | | Domonice ha scritto: | | Prepara le picche che domani sera si fa tree tooling! Porto il salame di mucca e il "puzzone". |
Ah! E che sta storia?
Uno che partecipa sempre a tutte le notturne manca una volta e voi organizzate a tradimento!!! Lo sapete che con salame e formaggio sono sempre in gran forma! E anche sugli alberi me la sono sempre cavata! (anche se senza picca e ramponi ) Guai a voi!! |
Beh se vuoi fare un giretto e dare una suonata al tronco con le picche no problem. Appena il quare risponde vediamo se si pu organizzare. Eventualmente porto io la corda  |
Salame+formaggio+corda+piccozza+alberi = fetenti!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
| Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 8:36 pm Oggetto: |
|
|
| Ultimoarrivato ha scritto: | | Domonice ha scritto: | | admarc2 ha scritto: | | Domonice ha scritto: | | Prepara le picche che domani sera si fa tree tooling! Porto il salame di mucca e il "puzzone". |
Ah! E che sta storia?
Beh se vuoi fare un giretto e dare una suonata al tronco con le picche no problem. Appena il quare risponde vediamo se si pu organizzare. Eventualmente porto io la corda  |
Salame+formaggio+corda+piccozza+alberi = fetenti!!!  |
Serve altro materiale ?, corda, picche chiodi ...bocche da sfamare  _________________ Edoardo F. |
|
| Top |
|
 |
|