Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 9:02 pm Oggetto: Pubblicita' Kinder |
|
|
Per caso stasera ho visto la pubblicita' di Josefa Idem per kinder http://www.youtube.com/watch?v=CqXoB09ArlA Visto che ieri ho fatto un giretto al Moregallo, mi era parso di riconoscerlo.
E sono andato a cercarmela su youtube
Se non sbaglio le riprese sono state fatte da Oggiono o Annone e mi sembra di riconoscere Corno Birone Moregallo e Barro
PS Forse zio sono riuscito a mettere in pratica il tuo consiglio  _________________ ............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 8:23 am Oggetto: Re: Pubblicita' Kinder |
|
|
paperino55 ha scritto: |
PS Forse zio sono riuscito a mettere in pratica il tuo consiglio  |
Bravissimo... Non si smette mai di imparare né?! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
E' vero!
Non avevo mai notato sta cosa.
Le riprese dovrebbero esser state fatte in zona piscine di Oggiono. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Si, pare anche a me! Devo provare a chiedere ad un mio collega che ha in gestione il Lago di Oggiono! Lui, sicuramente, ne sa qualcosa!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Come sempre, la grande classe del lago di Ugionn supera tutti...non a caso è stato immortalato anche da Stendhal nei suoi scritti
che emozione per me rivedere casa in televisione!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
claus_
|
|
Top |
|
 |
|