Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rotaia
|
Inviato: Lun Gen 11, 2010 10:38 pm Oggetto: Ski-alp sul Resegone |
|
|
Ciao,volevo sapere se cè qualche onicer che ha già salito il Resegone da Morterone con gli sci.Mi interessa sapere le condizioni della neve se sono buone o cè ne troppo poca x fare una buona sciata senza danneggiare gli sci. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 10:48 am Oggetto: Re: Ski-alp sul Resegone |
|
|
Rotaia ha scritto: | Ciao,volevo sapere se cè qualche onicer che ha già salito il Resegone da Morterone con gli sci.Mi interessa sapere le condizioni della neve se sono buone o cè ne troppo poca x fare una buona sciata senza danneggiare gli sci. |
Non l'ho ancora fatto, ma le condizioni sono sicuramente buone! ha nevicato abbastanza basso! io lo vedo dal versante lecchese, ma anche da Morterone, la situazione non dovrebbe cambiare!
Avrei una 1/2 intenzione (impegni permettendo), di farlo in settimana...
Se decidi di andare (e non siete una compagnia da 800m/h ) fai sapere, anche perchè, per ora, sono solo!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 1:15 pm Oggetto: Re: Ski-alp sul Resegone |
|
|
Non l'ho ancora fatto, ma le condizioni sono sicuramente buone! ha nevicato abbastanza basso! io lo vedo dal versante lecchese, ma anche da Morterone, la situazione non dovrebbe cambiare!
Avrei una 1/2 intenzione (impegni permettendo), di farlo in settimana...
Se decidi di andare (e non siete una compagnia da 800m/h ) fai sapere, anche perchè, per ora, sono solo! [/quote]
Magari in notturna?? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 1:32 pm Oggetto: Re: Ski-alp sul Resegone |
|
|
rozzoschi ha scritto: |
Magari in notturna?? |
Si può fare, ma preferirei aspettare la luna piena x una notturna con gli sky!
(prox luna piena il 30/01!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 1:37 pm Oggetto: Re: Ski-alp sul Resegone |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | rozzoschi ha scritto: |
Magari in notturna?? |
(prox luna piena il 30/01!) |
Bene..speriamo che rimangano le condizioni di questi giorni..anche se temo che nel giro di una settimana i passaggi triteranno la neve appena caduta... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 3:09 pm Oggetto: Re: Ski-alp sul Resegone |
|
|
rozzoschi ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | rozzoschi ha scritto: |
Magari in notturna?? |
(prox luna piena il 30/01!) |
Bene..speriamo che rimangano le condizioni di questi giorni..anche se temo che nel giro di una settimana i passaggi triteranno la neve appena caduta... |
In questi giorni senza luce, solo notturne in grotta... Ma la diurna, non è mica scartata! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Rotaia
|
Inviato: Mar Gen 12, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
:)La mia intenzione era di farlo questo giovedì insieme ad un amico.
Il problema che avendo solo mezza giornata a disposizione sarei andato di pom.cercando di venire giù prima che faccia buio.
tempo permettendo??????
Comunque in linea di max.dovremmo arrivare a Morterone intorno alle 14,30 se tutto va bene. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Rotaia ha scritto: | :)La mia intenzione era di farlo questo giovedì insieme ad un amico.
Il problema che avendo solo mezza giornata a disposizione sarei andato di pom.cercando di venire giù prima che faccia buio.
tempo permettendo??????
Comunque in linea di max.dovremmo arrivare a Morterone intorno alle 14,30 se tutto va bene. |
Leggo solo ora!
Potevo anche esserci, ma dovreste esseregià partiti da 1/4 d'ora!!!
Vabbeh! x la prossima!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|