Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lù-I.org
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 12:51 pm Oggetto: Piramide Ev-K2-CNR & Domotica |
|
|
ciao a tutti,
mi permetto un OT con tanto di deformazione professionale
come parte di voi sanno, lavoro in Bticino... e mi occupo di cose carine... non delle placche che tutti conoscerete
Saprete anche che sotto l'Everest, ad un ora dal campo base, c'è un laboratorio scientifico realizzato dal CNR nel 90, e gestito ora dal comitato Ev K2 CNR di Da Polenza (Montanga.tv per capirci).
Bene, a settembre, dopo un anno abbondante di lavoro, è stato installato lassù un bellissimo impianto domotico e non solo...
Pensate che a prendere i contatti con noi fu il Ganja...
io ho sperato di andare a fare l'installazione.. ma ho risikato già abbastanza.. quindi mi sono consolato intervistando Gianluca, il mio collega che è andato là:
http://www.myopen-bticino.it/openwebnet/interview/EvK2-CNR-Bticino/intervista-Bonfichi-EvK2CNR-MyHome-Bticino-domotica-Piramide-Everest.html
se avete voglia... magari guardatevi i due video, tra cui quello del TG1!!!
bye bye
Lù |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per il lavoro fatto, ma sopratutto complimenti a tutti voi per la PASSIONE che avete messo per realizzare questo progetto sicuramente non facile. Non so, ma la mia impressione dopo aver letto il tuo pos è stata quella di immaginarti molto orgoglioso di quello che avete realizzato. Senza passione per il proprio lavoro difficilmente si riesce ad ottenere dei risultati significativi.......  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Guarderò sicuramente i video che hai segnalato, mi interessa.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Complimenti per il lavoro fatto, ma sopratutto complimenti a tutti voi per la PASSIONE che avete messo per realizzare questo progetto sicuramente non facile. Non so, ma la mia impressione dopo aver letto il tuo pos è stata quella di immaginarti molto orgoglioso di quello che avete realizzato. Senza passione per il proprio lavoro difficilmente si riesce ad ottenere dei risultati significativi.......  |
eggià...
se fossi pure andato là
cmq, si, sono abbastanza contento di quello che faccio.
Anche perché alcune delle nostre "soluzioni" sono state adottate per i portatori di handicap e credimi, ciò da più soddisfazione di qualsiasi altra cosa.
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
Guarderò sicuramente i video che hai segnalato, mi interessa.
Fabrizio |
Stai pensando ad una casa in Classe A con la domotica?
ciao
Lù |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
anche io guarderò il video, grazie
ci son cose carine in domotica utili realmente al risparmio energetico e tante cazzate inutili e costosissime!
anche io mi interesso a livello nn lavorativo ma solo per semplice conoscenza. sono certificatrice energetica degli edifici anche se non lavoro in questo campo ma in cartografia...
mica conosci francesco magni te? lavora anche lui in bticino ed è un pozzo di scienza oltre a esser un simpaticone  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
mica conosci francesco magni te? |
Io si, non di persona ma lo ogni tanto lo ascolto volentieri, graaaande Scigùla
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Lù-I.org
|
Inviato: Ven Dic 18, 2009 12:24 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | anche io guarderò il video, grazie
ci son cose carine in domotica utili realmente al risparmio energetico e tante cazzate inutili e costosissime!
anche io mi interesso a livello nn lavorativo ma solo per semplice conoscenza. sono certificatrice energetica degli edifici anche se non lavoro in questo campo ma in cartografia... |
già... dipende sempre da chi te la propone e da cosa vuole ottenere
Citazione: | mica conosci francesco magni te? lavora anche lui in bticino ed è un pozzo di scienza oltre a esser un simpaticone  |
emh... Guccini? De Gregori?
n'do lavora? a Erba?
tu hai idea di quanti siamo )) |
|
Top |
|
 |
|