Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Per chi deve prender le picche (e altro)

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiomaz

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 7:14 pm    Oggetto: Per chi deve prender le picche (e altro) Rispondi citando

Vi segnalo che son passato da un Cisalfa per vedere quanto mi costavano le Quark.
Il prezzo 'scontato' al pubblico era di 156 €...e fin qui.
Se non che in questo momento stan facendo una promozione per cui, sul materiale in casa, ti regalano il 50% del valore del tuo scontrino a valere sul tuo prossimo acquisto.
La promozione si applica a differenza dello scorso anno anche per gli acquisti a prezzi scontati e vale dal giorno successivo a quello del primo acquisto (non devi aspettare un mese).
Morale: insistendo un pò per non farmi tornare il giorno dopo a prendere la seconda picca che mi avrebbero comunque tenuta via, mi son portato via 2 Quark nuove a poco più di 220 euro.
Purtroppo 2 palette perchè quelle c'erano.

Se può essere utile!
leo

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me han detto buono valido entro dieci giorni Wink
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Usti, avevo giusto un acquisto in sospeso...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dany.1982

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 1:17 pm    Oggetto: Re: Per chi deve prender le picche (e altro) Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Vi segnalo che son passato da un Cisalfa per vedere quanto mi costavano le Quark.
Il prezzo 'scontato' al pubblico era di 156 €...e fin qui.
Se non che in questo momento stan facendo una promozione per cui, sul materiale in casa, ti regalano il 50% del valore del tuo scontrino a valere sul tuo prossimo acquisto.
La promozione si applica a differenza dello scorso anno anche per gli acquisti a prezzi scontati e vale dal giorno successivo a quello del primo acquisto (non devi aspettare un mese).
Morale: insistendo un pò per non farmi tornare il giorno dopo a prendere la seconda picca che mi avrebbero comunque tenuta via, mi son portato via 2 Quark nuove a poco più di 220 euro.
Purtroppo 2 palette perchè quelle c'erano.

Se può essere utile!

bravo... anch'io l'avevo fatto il tuo stesso gioco e anche a me era andata bene Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: