Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 12:19 am Oggetto: |
|
|
Occhio... occhio! tieni d'occhio l'anguilla  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 11:11 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | brozio ha scritto: | leo ha scritto: | furbo ha scritto: |
ma non è tanto per lo strisciare in posti angusti quanto quello di trovarmi a tu per tu con gente così e non poter scappare via... |
Se ti dico che si era incastrata la jumar ci credi???  |
naaaaaaaaa...sarà stao un caso...in quelle due grotte non ci son "vere" strettoie....  |
Mi sa' che la prossima volta li porto in "Charlie"! ( di solito entro senza imbrago, perchè impiccia, e, in alcuni punti, devo togliere la bombola dell'acetilene per passare..... ) |
ecco questo già mi farebbe più senso passare come un lucertolone.... più che altro per paura di incastri ....però deve essere una figata la speleologia |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
[quote="dany.1982"] ZioPunzo ha scritto: | brozio ha scritto: | leo ha scritto: | furbo ha scritto: |
ma non è tanto per lo strisciare in posti angusti quanto quello di trovarmi a tu per tu con gente così e non poter scappare via... |
naaaaaaaaa...sarà stao un caso...in quelle due grotte non ci son "vere" strettoie....  |
Mi sa' che la prossima volta li porto in "Charlie"! ( di solito entro senza imbrago, perchè impiccia, e, in alcuni punti, devo togliere la bombola dell'acetilene per passare..... ) |
o al buco del corno in val'imagna....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
[quote="brozio"] dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | brozio ha scritto: | leo ha scritto: | furbo ha scritto: |
o al buco del corno in val'imagna....  |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|