Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:32 am Oggetto: venerdì 16 |
|
|
qualcuno per vietta?
ho solo il vincolo di non rientrare troppo tardi
davide |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 10:35 am Oggetto: Re: venerdì 16 |
|
|
dademaz ha scritto: | qualcuno per vietta?
davide |
Odio le infrasettimanali!!! (il mio unico vincolo è che lavoro da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17!!!!!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 11:29 am Oggetto: Re: venerdì 16 |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | qualcuno per vietta?
davide |
Odio le infrasettimanali!!! (il mio unico vincolo è che lavoro da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17!!!!!)  |
beh non è che io andando in settimana odio quelli che vanno il week-end! ad ogni modo a volte lavoro + ore di te, altre meno...xò per potermi godere la montagna e i figli a volte faccio dei bei salti mortali...ma finchè ce la faccio è una figata riuscire a non rinunciare alle mie passioni (appunto montagna, figli e anche lavoro)!
cmq c'è nessuno???? |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:41 pm Oggetto: Re: venerdì 16 |
|
|
dademaz ha scritto: | ... beh non è che io andando in settimana odio quelli che vanno il week-end! ad ogni modo a volte lavoro + ore di te, altre meno...xò per potermi godere la montagna e i figli a volte faccio dei bei salti mortali...ma finchè ce la faccio è una figata riuscire a non rinunciare alle mie passioni (appunto montagna, figli e anche lavoro)!.. |
Strrrrrraquoto  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
forse....
ti faccio sapre domani...se ci sono ti amndo un sms entro le 17.00!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 7:48 am Oggetto: Re: venerdì 16 |
|
|
dademaz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | qualcuno per vietta?
davide |
Odio le infrasettimanali!!! (il mio unico vincolo è che lavoro da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17!!!!!)  |
beh non è che io andando in settimana odio quelli che vanno il week-end! ad ogni modo a volte lavoro + ore di te, altre meno...xò per potermi godere la montagna e i figli a volte faccio dei bei salti mortali...ma finchè ce la faccio è una figata riuscire a non rinunciare alle mie passioni (appunto montagna, figli e anche lavoro)!
cmq c'è nessuno???? |
Ma io non odio chi fa' le infrasettimanali... Odio le infrasettimanali in quanto non riesco a farle!!!!! (Lo so'! E' tutta invidia!!! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Ott 15, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
ma dademaz tu di dove sei? |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | ma dademaz tu di dove sei? |
ciao iaia,
io sono di varese (beh di un paesino sul pago di varese)...cmq mi sposto senza problemi (tanto 10000 km in + o in - all'anno non mi cambiano nulla)
eri libera oggi? alla fine sono andato a finale, sempre gran tiri e gran roccia!!!!
ciao
davide |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Ott 17, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | iaia ha scritto: | ma dademaz tu di dove sei? |
ciao iaia,
io sono di varese (beh di un paesino sul pago di varese)...cmq mi sposto senza problemi (tanto 10000 km in + o in - all'anno non mi cambiano nulla)
eri libera oggi? alla fine sono andato a finale, sempre gran tiri e gran roccia!!!!
ciao
davide |
cavolo a saperlo ti avrei seguito ultra volentieri.... mi sono liberato all' ultimo!!!!  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 8:56 am Oggetto: |
|
|
si son abbastanza libera fino a fine ottobre... ora però devo riprendermi i muscoli e le dita dal we..fammi sapere quando sei di nuovo libero e se t va di fare una via facile  |
|
Top |
|
 |
uhldo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | iaia ha scritto: | ma dademaz tu di dove sei? |
ciao iaia,
ciao
davide |
ale' (cit.)
Donny |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 10:34 am Oggetto: |
|
|
uhldo ha scritto: | dademaz ha scritto: | iaia ha scritto: | ma dademaz tu di dove sei? |
ciao iaia,
ciao
davide |
ale' (cit.)
Donny |
alè putain!!!! (cit.) |
|
Top |
|
 |
|