Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Per le FOTO ... Soccorsooooo!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 4:06 pm    Oggetto: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

Oggi sono in ferie, e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI" Rolling Eyes Rolling Eyes
Devo avere sbagliato qualche passaggio Embarassed Embarassed Perche' ne e' uscito uno sgorbio Crying or Very sad Crying or Very sad
Chi mi puo' aiutare? Wink
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 4:18 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

paperino55 ha scritto:
Oggi sono in ferie, e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI" Rolling Eyes Rolling Eyes
Devo avere sbagliato qualche passaggio Embarassed Embarassed Perche' ne e' uscito uno sgorbio Crying or Very sad Crying or Very sad
Chi mi puo' aiutare? Wink
Grazie

Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461
Ci sono ben 2 strade!!! Laughing Laughing
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 6:48 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

Zio Punzo dice
Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461
Ci sono ben 2 strade!!! Laughing Laughing[/quote]
Io ho seguito il metodo del grigna , Rolling Eyes Rolling Eyes ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 6:49 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

paperino55 ha scritto:

Io ho seguito il metodo del grigna ...


segui l'altro!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 6:53 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

giò ha scritto:
paperino55 ha scritto:

Io ho seguito il metodo del grigna ...


segui l'altro!!! Very Happy

Ok ora devo andare provero' ancora domani
e..... Grazie Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 12:03 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! Rispondi citando

paperino55 ha scritto:
Zio Punzo dice
Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461
Ci sono ben 2 strade!!! Laughing Laughing

Io ho seguito il metodo del grigna , Rolling Eyes Rolling Eyes ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad Embarassed


Io uso il "metodo del Grigna", ma devi stare attento a copiare tutto il contenuto della casella "Hotlink for forums (1)" , altrimenti fa' casini!
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi sono riuscito a inserire ste benedette foto Laughing Laughing
Devo ammettere che e' molto piu' semplice usare l'altro metodo Cool
Comunque grazie a tutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati