Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 12:30 pm Oggetto: LUNA PIENA... ... ... |
|
|
In questi giorni la luna è piena... ... ... NOTTURNA?!
Se c'è qualcuno si faccia vivo! (dove non so'! X me va' bene un po' tutto!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
il meteo non sembra dalla nostra , però...magari qualcosa ci può stare
io propongo i corni di canzo da valmadrera (magari facendo la ferrata del corno rat)... o qualsiasi altra cosa!
fammi sapere.... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 7:03 am Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | il meteo non sembra dalla nostra , però...magari qualcosa ci può stare
|
Purtroppo, mi sa' che hai ragione, e l'acquazzone di stanotte me ne ha dato prova... ... ... ma vediamo, magari si apre fuori
Comunque, ottima l'idea del "corno rat"!
Vediamo l'evoluzione! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 11:39 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | fourfingers ha scritto: | il meteo non sembra dalla nostra , però...magari qualcosa ci può stare
|
Purtroppo, mi sa' che hai ragione, e l'acquazzone di stanotte me ne ha dato prova... ... ... ma vediamo, magari si apre fuori
Comunque, ottima l'idea del "corno rat"!
Vediamo l'evoluzione! |
MeteoLecco dice che, dalle 21.00 c'è sereno, fino a tutto sabato... ... ...
http://www.meteolecco.it/prevlecco.php
Si può fare stasera!!
Ah! Per me va' benissimo la ferrata del "Corno Rat!"
Chi c'è batta un colpo!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
ok, io ci sono! (non prima delle 19.30) Magari senza tornare tardissimo, visto che domani lavoro. ti mando per mp il mio cell. Solito orario al Bione? (20.30) teniamo buono il corno rat come meta? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ok! 20.30 al Bione, poi corno rat!
Se qualcuno si vuole unire, ci si vede li! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|