Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 9:54 am Oggetto: we scecc.... |
|
|
allora...lunedì/Martedì il tempo pare fantastico....probabilmente volevo andare a fare la cima del Bondone....nell'alto Barbellino....vetta facile ma assai panoramica...oppure tornare al Cavrel/Cappuccello......se qualcuno vuol unirsi...dicami pure!!
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 10:07 am Oggetto: Re: we scecc.... |
|
|
Ares88 ha scritto: | allora...lunedì/Martedì il tempo pare fantastico....probabilmente volevo andare a fare la cima del Bondone....nell'alto Barbellino....vetta facile ma assai panoramica...oppure tornare al Cavrel/Cappuccello......se qualcuno vuol unirsi...dicami pure!!
F |
Inizierai a lavorare anche te eh!
Bello il giretto alla Baroni  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ma studiare no eh?
 |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 9:06 pm Oggetto: Re: we scecc.... |
|
|
Ares88 ha scritto: | allora...lunedì/Martedì il tempo pare fantastico....probabilmente volevo andare a fare la cima del Bondone....nell'alto Barbellino....vetta facile ma assai panoramica...oppure tornare al Cavrel/Cappuccello......se qualcuno vuol unirsi...dicami pure!!
F |
Io domani do un'occhiata alla mia agenda. Non mi ricordo se lunedì devo lavorare.
Se lunedì non ho impegni mi piacerebbe fare un giretto al Bondone.LA sera però torno.
Ti lascio il cell.348 8894904
Paglia |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 9:47 am Oggetto: Re: we scecc.... |
|
|
paglia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | allora...lunedì/Martedì il tempo pare fantastico....probabilmente volevo andare a fare la cima del Bondone....nell'alto Barbellino....vetta facile ma assai panoramica...oppure tornare al Cavrel/Cappuccello......se qualcuno vuol unirsi...dicami pure!!
F |
Io domani do un'occhiata alla mia agenda. Non mi ricordo se lunedì devo lavorare.
Se lunedì non ho impegni mi piacerebbe fare un giretto al Bondone.LA sera però torno.
Ti lascio il cell.348 8894904
Paglia |
ok Paglia...fammi sapere...
ah...io intendevo o lunedì o martedì....non certo entrambi!
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 8:33 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | lavoro azz ....  |
Ankio!!!!!!!!!!!!!!!!
D'altronde, qualcuno dovrà far andare avanti questa Italia!!!!!!!!
Se tutti vanno in montagna, studiano o sono pensionati, qualcuno dovrà lavorare x pagar le tasse!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | lavoro azz ....  |
Ankio!!!!!!!!!!!!!!!!
Se tutti vanno in montagna, studiano o sono pensionati, qualcuno dovrà lavorare x pagar le tasse!!!!  |
che fai sabato5 zio punzo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 7:28 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | lavoro azz ....  |
Ankio!!!!!!!!!!!!!!!!
Se tutti vanno in montagna, studiano o sono pensionati, qualcuno dovrà lavorare x pagar le tasse!!!!  |
che fai sabato5 zio punzo  |
Sabato ennesimo matrimonio... ... ... (è il 4°, quest'anno e me ne aspettano altri 3!!!)
Domenica, invece, volevo far qualcosa, ma non ho ancora deciso cosa! se qualcuno ha proposte... ... ... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Domenica, invece, volevo far qualcosa, ma non ho ancora deciso cosa! se qualcuno ha proposte... ... ... |
Allora?! Non c'è nessuno domenica?
Mi lasciate solo, soletto?!
Se no mi tocca andare dal Mauro, al Rosalba a mangiare i pizzoccheri... _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace ma io sono via a fare il babysitter  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domenica, invece, volevo far qualcosa, ma non ho ancora deciso cosa! se qualcuno ha proposte... ... ... |
Se no mi tocca andare dal Mauro, al Rosalba a mangiare i pizzoccheri... |
Redorta per la parete Est.....direttissima dal Lago...oppue sempre il Redorta per la cresta d'Avert....
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Mi dispiace ma io sono via a fare il babysitter  |
Nooo!!!!
Allora, quando avrò un bimbo so' chi chiamare, intanto che sono su al rifugio...
Naturalmente vi lascio tu e il bimbo.... ... ... la moglie è meglio che me la porto dietro!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 9:40 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domenica, invece, volevo far qualcosa, ma non ho ancora deciso cosa! se qualcuno ha proposte... ... ... |
Se no mi tocca andare dal Mauro, al Rosalba a mangiare i pizzoccheri... |
Redorta per la parete Est.....direttissima dal Lago...oppue sempre il Redorta per la cresta d'Avert....
F |
Si può fare... ma non son mai salito da quelle parti!
Com'è?!
Non sono in formissima, ma se non sono salite impossibili, si fa!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Redorta per la parete Est.....direttissima dal Lago...oppue sempre il Redorta per la cresta d'Avert....
F |
Ho guardato qualche report... ... ... Cresta d'Avert mi ispira... ... ...
Si può fare!
La parete Est, com'è?! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|