Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
normale coca

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rospobank



Registrato: 02/07/09 07:32
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 7:37 am    Oggetto: normale coca Rispondi citando

Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 8:58 am    Oggetto: Re: normale coca Rispondi citando

rospobank ha scritto:
Qualcuno sa dirmi le condizioni della normale del Coca (neve sui passi e sulla salita finale?)ed eventualmente le condizioni della vedretta del lupo? Ho visto il video su youtube delle rilevazioni dei glaceologhi 3 settimane fa e si vedono ancora molte scariche, secondo voi è tranquillo adesso? saluti e grazie


alura...il versante SE del Coca è pulito ormai...sulla normale troverai senz'altro ancora un poo' di neve...ma innocua, marcia e comunque solo negli avvallamenti ghiaiosi della via...!!Fattibilissima comunque!

Il Lupo sarà ancora bello coperto...ma credo che pericolo di scariche non sussista più....in ogni caso attraversalo nel mezzo e stai lonrtano dai canaloni della cima di caronno...scaricano pietre nelle ore calde (comunque non pericolose, basta non stargli proprio sotto)... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo e` il Coca dal Recastello domenica scorsa.
Come puoi vedere rocce pulite, ma neve che rimane nei canali, quindi sicuramente qualche attraversamento ci sara` da fare.


_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rospobank



Registrato: 02/07/09 07:32
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

OK GRAZIE MILLE. saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati