Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
max71
|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 12:11 pm Oggetto: cimon della bagozza fattibile |
|
|
ciao qualcuno mi sa dire se si riesce ad arrivare in cima a piedi o se c'è ancora neve.
ciao e grazie _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mar Mag 26, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
La fanno ancora con gli sci...comunque fà molto caldo.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
contebs
Registrato: 15/10/08 10:25 Messaggi: 95 Residenza: Capriano del colle BS
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
ci son salito con i ramponi domenica dalla parte di schilpario passando prima dal canalone e cima mengol e c'è ancora parecchia neve, sciano ancora nei canaloni..
Dall'altra parte invece di neve ne troveresti poca..
Qui trovi le foto, nella 00027 vedi la cima e la parte esposta al sole verso la Bacchetta, di neve non ce n'è praticamente più..
http://www.flickr.com/photos/15283755@N04/3564209892/in/set-72157618785910994/ |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 11:41 am Oggetto: cimon della bagozza |
|
|
grazie a entrambi _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Domenica scorsa c'è salito un mio conoscente e m'ha detto che ha fatto una gran bella sciata.
Ha dovuto però portare gli sci in spalla x parecchio visto che la strada era ancora chiusa alle miniere.....cosa che però da domenica prox non dovrebbe esser più necessaria grazie al fatto (così gli han detto) che ci sarà una gara nel canalone.
io ci sto facendo(schiena permettendo) una 1/2 pensata x sabato  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 11:10 am Oggetto: |
|
|
a che ora saresti li ? _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
|
Top |
|
 |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
ciao , ero anch'io intenzionato ad un giro in zona sabato, magari il mengol! ma mi chiedevo : dall'uscita del canale alla cima com'è??? grazie e speriamo di beccarci in giro  _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
contebs
Registrato: 15/10/08 10:25 Messaggi: 95 Residenza: Capriano del colle BS
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
plumber ha scritto: | ciao , ero anch'io intenzionato ad un giro in zona sabato, magari il mengol! ma mi chiedevo : dall'uscita del canale alla cima com'è??? grazie e speriamo di beccarci in giro  |
dall'uscita del canale prosegui sotto la cima fino a superarla, poi risali verso sx, non c'è molta traccia e puoi salire dove vuoi,passaggi di I-II grado, ti ho segnato in rosso all'incirca il percorso...
Noi siamo saliti diretti ( linea blu) al centro ma è più impegnativa, appena sotto la cima trovi una placchetta poco simpatica sul III grado e sinceramente salendo slegato ho avuto un pò di strizza..
 |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 3:54 pm Oggetto: |
|
|
ritoxx ha scritto: | a che ora saresti li ? |
questa sera te lo faccio sapere !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 9:05 pm Oggetto: |
|
|
6,30...6,45 sarò alla baita rossa, opel ZAfira !
chi ci sarà, ci sarà....chi non ci sarà, non co sarà !!  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
plumber
Registrato: 30/03/08 14:46 Messaggi: 69 Residenza: monticelli brusati
|
Inviato: Ven Mag 29, 2009 9:13 pm Oggetto: |
|
|
contebs ha scritto: | plumber ha scritto: | ciao , ero anch'io intenzionato ad un giro in zona sabato, magari il mengol! ma mi chiedevo : dall'uscita del canale alla cima com'è??? grazie e speriamo di beccarci in giro  |
dall'uscita del canale prosegui sotto la cima fino a superarla, poi risali verso sx, non c'è molta traccia e puoi salire dove vuoi,passaggi di I-II grado, ti ho segnato in rosso all'incirca il percorso...
Noi siamo saliti diretti ( linea blu) al centro ma è più impegnativa, appena sotto la cima trovi una placchetta poco simpatica sul III grado e sinceramente salendo slegato ho avuto un pò di strizza..
 |
Grazie mitico !!!! _________________ non si smette di giocare xchè si diventa vecchi , ma si diventa vecchi xchè si smette di giocare |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Sab Mag 30, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
ho detto che andavo e così è stato !
cammin facendo però, l'orso che c'è in me ha preso il sopravvento (troppa gente stava salendo al Bago) e m'ha fatto deviare verso il ripido canale parallelo a quello del Mengol (non so come si chiama ) che non avevo mai fatto.
primo tratto di discesa su neve crespata e sin troppo dura (2 ore dopo e mi sa che sarebbe stato + spassoso), mentre la 2^ su firn primaverile !
non mi sono ammazzato di fatica (circa 600m di dislivello), però mi son divertito !
 _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|