Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | tu si ppazzo
io punto a dormire in loco, se qualcuno vuole aggiungersi alla baraccata...Moltoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei? facciamo il meublè open air? |
tengo famiglia.... è diverso
comq se siete al Ferrari e non ci vediamo (o al Cantoni- bellissimo-) fate una bella gradinata che poi vi pago la birra  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non andiamo evribadi alla piazzi??? Poi al buio è meglio, si sentono le cazzate ma non si vedono le facciiie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | tu si ppazzo
io punto a dormire in loco, se qualcuno vuole aggiungersi alla baraccata...Moltoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove sei? facciamo il meublè open air? |
da N noooooooooooooo, mi vien da piangere a pensar all'avvicinamento lungo la valle
questo fine sett tutti addosso alla piazzi?! fate bene, bella discesa
e io che vorrei andare ad W, c'è nessuno??? |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | tu si ppazzo
da N noooooooooooooo, mi vien da piangere a pensar all'avvicinamento lungo la valle
questo fine sett tutti addosso alla piazzi?! fate bene, bella discesa
e io che vorrei andare ad W, c'è nessuno??? |
dove vorresti andare, per me andare al piazzi o tonale è troppo lontano per un giorno solo. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Mag 21, 2009 10:25 pm Oggetto: Re: X sabato 23-05 |
|
|
Il bivacco Ferrario 2400 m ca viene raggiunto dalla Val Cardonè che è una valle parallella alla Val Lia più ad W, per poi salire sul ramo più occidentale della Vedretta de Piazzi e passare in seguito sotto la cresta N e risalire in comune con l'itinerario che sale dal Bivacco Cantoni.
La cartina che devi guardare è la CNS 1:50000 Passo del Bernina fg n° 269 S
Adesso tutto chiaro??
Il Monte Rosole mi manca anche a me, gli orari sarebbe da partire da Morbegno verso le h 3,30, per essere in loco appena albeggia per la Piazzi, per il Rosole anche verso le h 4,15 circa dopo ditemi voi gli orari che poi valuto.
Domonice ha scritto: | GIO4000 ha scritto: | Le mie mete papabili sono Cima Piazzi dal Bivacco Ferrario che ho già fatto da questo versante- Monte Torena dalla Val Belviso con un portage di circa 400 m di dislivello penso ma ho appena letto le nuove previsioni e lo scarterei per il caldo, Pizzo Palù dal Vallone d'Arlas con possibile discesa verso S, per poi perndere poi il treno all'Alpe Gum e tornare in zona Diavolezza.
Volevo andare al M. Bianco ma Roberto penso che dopo l'incidente mortale a Vittorio nel gruppo del Bianco domenica scorsa, non ne abbia molta voglia.
Altre mete postatele voi.
Ciao Giò.  |
Ciao Gio anche io stavo pensando alla Piazzi salendo per la parete NO con discesa sulla nord. Avevo già fatto il giro (con discesa dal naso) molti anni fa dormendo al Cantoni, quindi nn conosco l'accesso dal Ferrario. Puoi illuminarmi? Che orari faresti? In alternativa col Brozio si parlava della nord di Cima Rosole... poi altre ancora ma nn so... fa caldo e di partire prima di mezzanotte non ne ho voglia  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 6:21 am Oggetto: |
|
|
Io opterei per la Piazzi, montagna che adoro e che non vedo da più di 10 anni. Partirei da casa intorno alle 1:30 per muovere i primi passi ancora al buio. Se ti va possiamo accordarci e fare la salita assieme. La mia intenzione sarebbe fare l'anello NO-N. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 7:23 am Oggetto: messaggio privato |
|
|
Guarda che ti ho mandato un messaggio privato, se mi mandi il tuo indirizzo mail ti spedisco la cartina della Piazzi
Ciao Giò.
Domonice ha scritto: | Io opterei per la Piazzi, montagna che adoro e che non vedo da più di 10 anni. Partirei da casa intorno alle 1:30 per muovere i primi passi ancora al buio. Se ti va possiamo accordarci e fare la salita assieme. La mia intenzione sarebbe fare l'anello NO-N. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mag 22, 2009 11:48 am Oggetto: |
|
|
No problem Gio, le cartine le ho. Ho letto adesso il tuo MP, cmq io parto necessariamente in nottata e faccio l'Aprica. Conto di essere a Tirano intorno alle 3:30. Ti mando un SMS per sicurezza... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|