Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Gran complimentoni davvero.
Gran bel viaggio, per una via del genere i complimenti si sprecano  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mag 07, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao Gibe...ho gia fatto i complimenti a Diego in palestra martedi e ro li faccio a te qua!!!
grandi davvero....
ho visto le manine del Diego...eran belle segnate...immagino le tue non saran da meno!!!
bravi ancora!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 11:59 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ciao Gibe...ho gia fatto i complimenti a Diego in palestra martedi e ro li faccio a te qua!!!
grandi davvero....
ho visto le manine del Diego...eran belle segnate...immagino le tue non saran da meno!!!
bravi ancora!!!!!!!! | innanzitutto grazie a tutti x i complimenti,grazie..hai visto Brozio che mani il Diego?e ma lui si concia sempre x le feste,ho tutti i rinvii segnati dal suo sangue!!cmq pure io porto ancora i segni,soprattutto all'inguine x l'imbrago e alle spalle x lo zaino!!diciamo che questa via ha lasciato il segno..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | brozio ha scritto: | ciao Gibe...ho gia fatto i complimenti a Diego in palestra martedi e ro li faccio a te qua!!!
grandi davvero....
bravi ancora!!!!!!!! | innanzitutto grazie a tutti x i complimenti,grazie..hai visto Brozio che mani il Diego?e ma lui si concia sempre x le feste,ho tutti i rinvii segnati dal suo sangue!!cmq pure io porto ancora i segni,soprattutto all'inguine x l'imbrago e alle spalle x lo zaino!!diciamo che questa via ha lasciato il segno..  |
ti credo....mi sembrava ancora bello stanchetto martedi sera...  _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|