Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
val di mello

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 1:09 pm    Oggetto: val di mello Rispondi citando

ciao a tutti! qualcuno di voi sa dirmi qualcosa delle condizioni della roccia in val di mello? volevamo andare per il we del primo maggio, sperando che qualche via asciughi in questi giorni. c'era ancora neve sulle strutture recentemente??
grazie dell'aiuto
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo weekend non so ma il prossimo probabile sarà asciutto almeno per i primi 5 metri di tutta la valle Laughing
http://www.thinkice.it/alpnews-singola/119-Melloblocco-2009.html
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehi furbastro ti sembra che voglia andare a dare cavigliate ai blocchi???? Rolling Eyes
non è che qualcuno di voi milanesotti è da quelle parti in questi giorni a dare un occhio? dai fammi avere qualche buona notizia Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci ha scritto:
ehi furbastro ti sembra che voglia andare a dare cavigliate ai blocchi???? Rolling Eyes
non è che qualcuno di voi milanesotti è da quelle parti in questi giorni a dare un occhio? dai fammi avere qualche buona notizia Wink


già hai ragione, allora intanto ti dico che il traverso di polimago dopo che ci sei passata tu da prima non si è mai più asciugato Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing ... per il resto chiamo domani il rivolta che lui sicuro sa Wink
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

già hai ragione, allora intanto ti dico che il traverso di polimago dopo che ci sei passata tu da prima non si è mai più asciugato Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing ... per il resto chiamo domani il rivolta che lui sicuro sa Wink[/quote]


grazie!!! a proposito del traverso, mi sa che anche l'aderenza su quel tiro non è più la stessa dopo il mio passaggio...da cagasotto... Shocked ...e cmq io non ci torno di sicuro a controllare!!! tu????
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes ho giurato MAI PIU'... troppi anni ci ho lasciato in quei trenta metri
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
questo weekend non so ma il prossimo probabile sarà asciutto almeno per i primi 5 metri di tutta la valle Laughing
http://www.thinkice.it/alpnews-singola/119-Melloblocco-2009.html


e tu vai per il melloblocco??? c'è sempre più gente! l'anno scorso mi ero divertita, è sempre una bella festa. quest'anno non credo di ribadire, ma ci saranno un sacchissimo di genovesi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma non credo, mi piace guardare i bigs ma dopo un po mi stufo... però magari se sono in zona faccio un salto
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre magnifica la valle!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci ha scritto:
sempre magnifica la valle!!!!

tutto qui? Che hai fatto? Due foto no?
su su non fare la lazzarona che qui servono stimoli per alternare gli assi alla roccia Razz
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
ci ha scritto:
sempre magnifica la valle!!!!

tutto qui? Che hai fatto? Due foto no?
su su non fare la lazzarona che qui servono stimoli per alternare gli assi alla roccia Razz


...non mi sbilancio perchè metti che la mia fisioterapista gira so sto forum Confused Shocked

sono a pezzi ma mi sono divertita da matti a strusciare in valle, le placche mi hanno distrutto perchè non riesco a flettere il piede, ma le dulfer le ho tirate a dovere Cool !!!
venerdì pomeriggio soft, placche del giardino e vortice di fiabe, non c'ero mai stata; sabato grande ritorno su vie ben note per il big combo...kundaluna of course!!! mi sono divertita come una bambina scema (pure storpia nella fattispecie, ma è andata bene....grazie soprattutto ai consigli del pede!!). e dumenega.......è calato il grande bastone nella forma di pilastrone! davvero dura!
e poi pizzoccheri, tiramisù, e chiacchere sempre al top in valle!
belin...ora che a breve sarò disoccupata vado a vivere sotto un sasso lassù e ciao!

le foto mica son capace di metterle mi sa...ci studio un po' con calma poi vedo...ora più che altro non vedo l'ora di fuggire dal lavoro! Wink

ciao asso della roccia!!! ...o nella roccia????
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mag 06, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci ha scritto:

...non mi sbilancio perchè metti che la mia fisioterapista gira so sto forum Confused Shocked


difficile questo... qui dentro non lavora nessuno Cool Cool Cool


bene bene allora dobbiamo organizzare presto un incontro... gastronomico nè, che tu ti tieni troppo

per le foto studiati questo... http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461

ciao ci!
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
ci ha scritto:

...non mi sbilancio perchè metti che la mia fisioterapista gira so sto forum Confused Shocked


difficile questo... qui dentro non lavora nessuno Cool Cool Cool


bene bene allora dobbiamo organizzare presto un incontro... gastronomico nè, che tu ti tieni troppo

per le foto studiati questo... http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461

ciao ci!


...al mattino ste prove sono davvero dure per me...sarà che si dice chi non ha testa ha gambe...ma a me che mancano entrambe.....








buona giornata........e meno male che il we è prossimo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

un po' piccine nè! ... dai dai allunga il braccino che ce la fai, la stringa da copiare è questa: "Hotlink for forums (1)"
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ci



Registrato: 22/04/09 08:26
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
un po' piccine nè! ... dai dai allunga il braccino che ce la fai, la stringa da copiare è questa: "Hotlink for forums (1)"


Ing. chiedi troppo al mio poco ingegno... per le dimensioni ho seguito le istruzioni, e l'hotlink non l'ho trovato, solo get link for forum
...e cmq ste foto son sempre le solite...

progetti per il we? sempre acqua bianca?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati