Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Sentito 5 minuti fa il Beti (gentilissimo e dipsonibilissimo). Purtroppo ha detto che la strada rimarrà chiusa fino a inizio/metà giugno. Non so proprio che fare. Questa settimana non avevo voglia di gitoni stralunghi e la Bondasca fatta da Laret sarebbe stata adatta, visto che da quanto ho letto è una salita che rende. Fatta da sotto con quei 5 km di strada diventerebbe una gita con quasi 2 orette totali (tra salita e discesa) in più (quindi da gita medio/lunga si trasforma in gitone). E' che pensavo di trovare neve molto bella e mi son rimaste impresse le immagini viste qui su on-ice l'anno scorso. Va bhe dai, alla fine penso la terrò per il ponte del 1° maggio, sperando che sta settimana non ne butti giù troppa magari si fa anche una bella sciata in neve farinosa.
Penso che alla fine mi dirotterò sul Pizzo Scalino da Selva (Poschiavo), sempre che il mio socio ne abbia voglia.
P.S. Grazie a Giovanni Rovedatti che mi ha fornito il numero di telefono |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Apr 24, 2009 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giacomino,
Io l'avevo fatta il 25 Aprile 2004 ed ero partito da 1170 m di quota. Come dici tu la salita rende.
Tutte le volte che ho arrampicato sul versante N del Badile son sempre salito a piedi da Bondo ed alla fine non è sta gran pena però è pur vero che è un po masochistico aggiungere Km ad una gita dove fai già giornata.
Domani è buono sia la neve che la meteo, conviene mettere in cascina qualche progetto che uno ha.
Comunque se hai visto sull'altro topic io vado lì vicino al Pizzo Stella, pensaci se ti vuoi aggregare.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|
|