Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ciclotour della toscana
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
leo ha scritto:
bestia ha scritto:
p.s.
passando per le varie città mi vorrei fermare a visitarle,
consigli utili su come mettere al sicuro bici e baagli?


Già parli come loro Wink


anche se ultimamente mi stai sulle balle ti devo fare i complimenti x sta battuta. Laughing Laughing Laughing Laughing



Ci hai messo solo una settimana a capirla Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Gio Apr 02, 2009 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

Bestia, senza allenarti non vai da nessuna parte.


il bestia andrà dove i suoi polpacci lo porteranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
viva la cugina del tortellino!
Top
Profilo Invia messaggio privato
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 3:34 am    Oggetto: Rispondi citando

bestia ha scritto:
grigna ha scritto:

Bestia, senza allenarti non vai da nessuna parte.


il bestia andrà dove i suoi polpacci lo porteranno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Grigna, testa di legno.
Andare in bici non è come andare a correre...la bici in discesa va da sola.. e poi è molto più facile recuperare da un giorno all'altro ed acquisire progressivo allenamento stando via una settimana. Basta fare pochi km i primi giorni, o andare molto piano con rapporti agilissimi all'inizio finchè ci si fa la gamba.

Io ad esempio non mi alleno quasi mai in bici ma tra l'andare a trovare gli amici o scendere in paese farò almeno 2000Km all'anno.

Poi se mi alleno la prima volta vado a farmi 30-40Km per andare a trovare la srafiga ed ho la motivazione gista per andare fino a Rovato o dintorni.

La seconda volta, conscio che la stragnocca per 5 anni è impegnata a studiare e a credere/cercare di andare d'accordo con un altro uomo,vado a cercare una amica a 50-60Km di distanza per sfogarmi e racconatarle le mie paturnie sentimentali e già il secondo giro mi faccio un 100-120Km

Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate, si chiama il Sergio PAsseri al telefono e la terza volta ci si spara un 200Km con dntro 3 passi alpini.

Certo, il ritmo è da lumaca, per andare veloci ci vorrebbe allenamento..ma se unao sa gestirsi i 100Km al giorno supercorsi tranquilli sono fattibilissimi in MBK anche per una persona non allenatissima.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
...
Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate....


magari separarle con una doccia Question Laughing Laughing Laughing

paglia, sei troppo il migliore Cool
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
L_esibizionista_Roberto



Registrato: 15/04/09 14:06
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

paglia ha scritto:
Poi se mi alleno la prima volta vado a farmi 30-40Km per andare a trovare la srafiga ed ho la motivazione gista per andare fino a Rovato o dintorni.

La seconda volta, conscio che la stragnocca per 5 anni è impegnata a studiare e a credere/cercare di andare d'accordo con un altro uomo,vado a cercare una amica a 50-60Km di distanza per sfogarmi e racconatarle le mie paturnie sentimentali e già il secondo giro mi faccio un 100-120Km

Resomi conto che la bicicletta e le donne sono due cose da tenere separate


azz menomale che ho scelto di fare questa vacanza NON per trovare da ciulare Laughing Laughing Laughing
anche perchè l'amica più vicina che ho alla toscana sta nel piacentino Razz

miiiiiiiitico paglia Wink
_________________
Chi si ferma a giudicare gli altri può solo restare indietro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati