Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | Personalmente, il vostro modo di proporvi in montagna mi è sembrato molto originale , incuriosito ho voluto puntualizzare la cosa per capirne di più.... Le mie conclusioni sono che siete dei SIMPATICI ESIBIZIONISTI e che nessuno vi può negare il vostro modo fin quà di mettervi in mostra, se voi vi realizzate così; ben venga... Io purtoppo sono un po tanto selvatico e molte volte mi piacerebbe essere invisibile, nonostante il mio mega zaino top segret che purtoppo non riesce a contenere gli sci , a volte mi sembra di volermi esibire e questo mi crea fastidio. Io sono fatto cosi ma non per questo non vi rispetto.. Ciaooo... |
vedi, a non conoscersi si può cadere in malintendimenti. con questa tua precisa, hai chiarito meglio cosa intendevi dire.
rispetto reciproco  | Io e Luca Bono che siamo stati gli STIMOLATORI della nascita di questa nuova rivista penso che ci meritiamo un abbonamento GRATIS..  |
E pensa che adesso non sono piu il presidente del GCCG ma bensì del GCEG ovvero del GRUPPO CIASPOLATORI ESIBIZIONISTI DELLE GRIGNE  |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:14 pm Oggetto: |
|
|
...tra l'altro mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare la posticcia e palese imbottitura anteriore delle mutande....
'sti esibizonisti! ma dico, l'impermeabile non si usa più?
 _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | ...tra l'altro mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare la posticcia e palese imbottitura anteriore delle mutande....
 |
tu taci, che dopo averti visto con gli sci mi è caduto un mito!  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...tra l'altro mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare la posticcia e palese imbottitura anteriore delle mutande....
 |
visto dal vivo ??????
forza vale metti qualche foto
PS comunque le mutande erano messe giuste.....giallo davanti e marrone dietro  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | grigna ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...tra l'altro mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare la posticcia e palese imbottitura anteriore delle mutande....
 |
visto dal vivo ??????
PS comunque le mutande erano messe giuste.....giallo davanti e marrone dietro  |
dal vivo no, però dai racconti che girano.....
era una valoroso ciaspolatore il Vaquerito ma si è fatto traviare pure lui  |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciaspolatori...????????...Se non ci sarebbe il problema della sciolinatura , mi sarebbe piaciuta anche a me questa strana attività. Distruggere la traccia di salita degli sci alpinisti deve essere una attività molto entusiasmante....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Apr 16, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | gimidar ha scritto: | grigna ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...tra l'altro mi meraviglio che nessuno abbia fatto notare la posticcia e palese imbottitura anteriore delle mutande....
 |
visto dal vivo ??????
PS comunque le mutande erano messe giuste.....giallo davanti e marrone dietro  |
dal vivo no, però dai racconti che girano.....
era una valoroso ciaspolatore il Vaquerito ma si è fatto traviare pure lui  |
...se mi avessi visto dal vivo, ti sarebbe caduta anche l'imbottitura di cui sopra, altro che mito! Un disastro
Sabato scorsa alla Corna Busa, un circo a salire e soprattutto a scendere, per fortuna che la pista finale mi ha riconciliato parzialmente al mio ego ferito... _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
|