Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sci corti Carrara sport: come vanno?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Mar 30, 2009 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Kliff 62 ha scritto:
flavio ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:
Al mio amico che li usa si era rotto lo sci incorrispondenza dell'attacchino: cedimento strutturale. La buona notizia e` che sono stati sistituiti da Carrara a 0 spese.


Quindici giorni or sono li ho presi in mano sul Pizzo dei Tre Signori, il proprietario era contento dei suoi attrezzi, ma sono pesantissimi.
La mia esperienza senza fare grandi cose nello ski alp passa dalla raspa con sci di fondo fatti in casa ai super leggeri della trab,ma da quando ho provato i padri degli attuali sci 133 "Carrara" i miei orizzonti in montagna sono cambiati , è vero in salita pesano un pò di più ma poi in discesa il DIVERTIMENTO è assicurato. N.B. Secondo il mio modesto punto di vista.... Very Happy Very Happy Very Happy

Identica cosa posso dire io riguardo i miei seth con megaride... peso in salita notevole (4770 g per piede) ma divertimento imparagonabile all'attrezzatura "classica"
Shocked Shocked Shocked Azzzz...ma al posto delle gambe hai due pistoni cat 385 ???? Laughing Laughing Laughing Ma allora il compromesso dove è ???


Beccato in pieno Shocked
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucabnc



Registrato: 11/04/07 11:39
Messaggi: 12
Residenza: ranica (BG)

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Gli sci "Carrara" sono convinto che siano degli Hagan al quale fa mettere una sua serigrafia.
Qui trovi le caratteristiche:
http://www.hagan-ski.com/hagan/kollektion/ski/2008/TourSpecial/Eagle

Sidecut/mm: 130 - 90 - 110
Radius: 9,7 m
Weight: 1375 g
Length: 130 cm
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kliff 62



Registrato: 26/04/08 18:34
Messaggi: 646
Residenza: Valle Seriana

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lucabnc ha scritto:
Gli sci "Carrara" sono convinto che siano degli Hagan al quale fa mettere una sua serigrafia.
Qui trovi le caratteristiche:
http://www.hagan-ski.com/hagan/kollektion/ski/2008/TourSpecial/Eagle

Sidecut/mm: 130 - 90 - 110
Radius: 9,7 m
Weight: 1375 g
Length: 130 cm
Very Happy Very Happy Very Happy Ciao luca, Complimenti per il tuo cane , molto simile al mio.Scommetto che ti da tante soddisfazioni Very Happy Very Happy Very Happy Tornando al discorso sci non penso che sia come dici tu , perchè in questo periodo so che carrara stà testando il modello che uscirà la prossima stagione , se arrivassero direttamente dalla hagan non sarebbe necessario. Inoltre io scio con gli hagan spirit e la mia compagna con i 133 "carrara" che per la foma sembrano gemelli ma come peso e struttura interna sono completamente diversi,magari sbaglio ma io l'ho vista cosi.. Wink Wink CIAO.
_________________
Tante cose buone a TUTTI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucabnc



Registrato: 11/04/07 11:39
Messaggi: 12
Residenza: ranica (BG)

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Dark ringrazie per i complimenti.

Per gli sci: allora ho preso un abbaglio.

Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati