Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 1:45 pm Oggetto: chi l'ha visto? |
|
|
una mezz'oretta fà ho risposto ad un post sul "caffè". mi pare sia stato rimosso l'intero thread..o meglio, io non lo vedo più . Immagino sia dovuto al tono vagamente polemico del primo post.
- mi spiace aver perso 5' minuti della pausa pranzo per mettere insieme 3 idee sensate.
- posso conoscere le ragioni della cancellazione? così la prossima volta che ne leggo uno simile evito di replicare e nel tempo "risparmiato" vado a bere il caffè.
Grazie
Claus_ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 6:17 pm Oggetto: Re: chi l'ha visto? |
|
|
claus_ ha scritto: | una mezz'oretta fà ho risposto ad un post sul "caffè". mi pare sia stato rimosso l'intero thread..o meglio, io non lo vedo più . Immagino sia dovuto al tono vagamente polemico del primo post.
- mi spiace aver perso 5' minuti della pausa pranzo per mettere insieme 3 idee sensate.
- posso conoscere le ragioni della cancellazione? così la prossima volta che ne leggo uno simile evito di replicare e nel tempo "risparmiato" vado a bere il caffè.
Grazie
Claus_ |
Ciao Claus purtroppo, o per fortuna, in questo forum abbiamo deciso tempo addietro di non tollerare messaggi con contenuti politici. Il 3D a cui tu fai riferimento era esplicitamente polemico (anche con toni troppo accesi) nei confronti di tale categoria ed è stato giustamente rimosso. Mi spiace per il tempo perso nella tua pausa pranzo . _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
era solo per sapere. anche perchè da parte mia mi sono tenuto ben dentro la policy  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mar 23, 2009 11:37 pm Oggetto: Re: chi l'ha visto? |
|
|
claus_ ha scritto: | - mi spiace aver perso 5' minuti della pausa pranzo per mettere insieme 3 idee sensate.
|
Visto, letto e apprezzato  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 12:48 pm Oggetto: Re: chi l'ha visto? |
|
|
leo ha scritto: | claus_ ha scritto: | - mi spiace aver perso 5' minuti della pausa pranzo per mettere insieme 3 idee sensate.
|
Visto, letto e apprezzato  |
idem _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|