Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 7:03 pm Oggetto: Sabato ad Ornica... |
|
|
il Brozio e Teo pressano per questa gita. Come dargli torto, è una bella classica. Indi ci si trova li con chiunque voglia venire...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 7:11 pm Oggetto: |
|
|
che fate...3sig. so mancò dov'è ornica
mi sa che non ci sono, buona gita! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | che fate...3sig. so mancò dov'è ornica
Si il 3Sig.
Ci credo che non ci sei, è già lontano per me... per te è come andare in Liguria  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 6:55 am Oggetto: .. |
|
|
ci sono stato due settimane fa;
secondo me per trovarlo tutto buono in discesa ( sud est dal colle in giu') bisogna iniziare (la discesa) alle 10 max
a che ora vi trovate ad Ornica ? ciao Rob |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:47 am Oggetto: |
|
|
grandi ragazzi, anch'io in zona, ci si vede su!  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | giò ha scritto: | che fate...3sig. so mancò dov'è ornica
Si il 3Sig.
Ci credo che non ci sei, è già lontano per me... per te è come andare in Liguria  |
Ciao
di partenza si pensava a un Tre Confini ma se saltasse farei volentieri un Tre signori.
Il tre quantomeno resta.
A che ora pensate di partire da Ornica? _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Indicativamente la partenza intorno alle 6:45/7:00 credo sia sufficiente. La neve ha subito un notevole assestamento rispetto a 15g fa. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho mille idee in testa. A questa gita non avevo pensato ma potrebbe essere interessante. Sento Luca (njek) entro sera e vedo cosa dice. Certo magari un Madonnino da Valgoglio anche sarebbe interessante. Penso che, visto anche il bollettino, bisogna stare in Orobia e su versanti abbastanza assolati per trovare neve decente. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 6:34 pm Oggetto: Re: Sabato ad Ornica... |
|
|
Domonice ha scritto: | il Brozio e Teo pressano per questa gita. Come dargli torto, è una bella classica. Indi ci si trova li con chiunque voglia venire...  |
è il Teo che pressa....
a domani ragazzi! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Ho mille idee in testa. A questa gita non avevo pensato ma potrebbe essere interessante. Sento Luca (njek) entro sera e vedo cosa dice. Certo magari un Madonnino da Valgoglio anche sarebbe interessante. Penso che, visto anche il bollettino, bisogna stare in Orobia e su versanti abbastanza assolati per trovare neve decente. |
Il Madonnino l'ho fatto oggi e mi sono divertito..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Ho mille idee in testa. A questa gita non avevo pensato ma potrebbe essere interessante. Sento Luca (njek) entro sera e vedo cosa dice. Certo magari un Madonnino da Valgoglio anche sarebbe interessante. Penso che, visto anche il bollettino, bisogna stare in Orobia e su versanti abbastanza assolati per trovare neve decente. |
Il Madonnino l'ho fatto oggi e mi sono divertito..  |
Ormai deciso per il Tre Signori. Grazie comunque per l'aggiornamento sul Madonnino, mi verrà buono sabato prossimo che devo tornare molto presto.
Per quanto rigurda domani noi ci troviamo a Zogno alle 6:45, quindi partenza penso poco dopo 7:30. Speriamo che non scaldi troppo. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
na menata dome...è colpa del Teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Che poi so già che vi vedrò al bar la mattina, al parcheggio e poi in cima.... quasi quasi non vengo  |
è andata cosi?giro su?
na menata dome...è colpa del Teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Con voi non vengo più.... non mi avete aspettato neanche in cima  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|