Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 12:47 pm Oggetto: scarponi scialp |
|
|
Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
ho provato a guardare tutte le case ma nisba...i più piccoli sono i dynafit. Se dovessi accontentarmi di quelli cosa mi consigliate?
grasssssie |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 6:31 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
lauretta ha scritto: | Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
ho provato a guardare tutte le case ma nisba...i più piccoli sono i dynafit. Se dovessi accontentarmi di quelli cosa mi consigliate?
grasssssie |
accontentarti dei migliori sul mercato? se nn hai i tl4 nn sei nessuno _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 6:52 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
espo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
grasssssie |
accontentarti dei migliori sul mercato? se nn hai i tl4 nn sei nessuno |
no, non per la qualità. Per il numero intendo, che è un pò grande |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 7:28 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
lauretta ha scritto: | espo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
grasssssie |
Lauretta sei un po' incasinata nell'esporre la cosa... vuoi accontentarti dei Dynafit o di un numero più grande? i Dynafit sono SENZA DUBBIO il miglior scarpone da scialpinismo sul mercato!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
TANIRO
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
costo ? vanno bene anche per gli attacchi diamir ? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | costo ? vanno bene anche per gli attacchi diamir ? |
Gli attacchi unici omologati per lo scafo dynafit sono gli attacchini, tutti gli altri stanno li, ma non sono propriamente agganciati. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 8:46 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
Lauretta sei un po' incasinata nell'esporre la cosa... vuoi accontentarti dei Dynafit o di un numero più grande? i Dynafit sono SENZA DUBBIO il miglior scarpone da scialpinismo sul mercato!!![/quote]
ops mi spiego meglio!
I dynafit sono la casa che fa gli scarponi più piccoli (parlo di quelli per l'attacchino) ma partono comunque dal 22 cioè un 35.5 quando io di numero di scarpe ho il 34.5 max 35.
Sapete come calzano? |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 8:50 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
lauretta ha scritto: | Lauretta sei un po' incasinata nell'esporre la cosa... vuoi accontentarti dei Dynafit o di un numero più grande? i Dynafit sono SENZA DUBBIO il miglior scarpone da scialpinismo sul mercato!!! |
ops mi spiego meglio!
I dynafit sono la casa che fa gli scarponi più piccoli (parlo di quelli per l'attacchino) ma partono comunque dal 22 cioè un 35.5 quando io di numero di scarpe ho il 34.5 max 35.
Sapete come calzano?[/quote]
Pianta larga, ma credo che siano cmq da provare, magari è sufficiente una doppia soletta! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
lauretta
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 8:51 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | Lauretta sei un po' incasinata nell'esporre la cosa... vuoi accontentarti dei Dynafit o di un numero più grande? i Dynafit sono SENZA DUBBIO il miglior scarpone da scialpinismo sul mercato!!! |
ops mi spiego meglio!
Sapete come calzano? |
Pianta larga, ma credo che siano cmq da provare, magari è sufficiente una doppia soletta![/quote]
ok, grasssssie |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 10:55 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
lauretta ha scritto: | espo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
grasssssie |
scafo prendi il + piccolo. scarpetta prendi una di un altra marca. la termica grigia della garmont è la + gettonata sul mercato degli sck alp _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 11:04 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
espo ha scritto: |
E chi l'ha detto questo, dipende da piede a piede. Lo so che i TLT4 sono i più diffusi ma non mi sembra di vedere in giro poi così tanta gente ultimamente con tali scarponi nella versione (cioè colorazione) attuale |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Feb 20, 2007 11:39 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | espo ha scritto: |
E chi l'ha detto questo, dipende da piede a piede. Lo so che i TLT4 sono i più diffusi ma non mi sembra di vedere in giro poi così tanta gente ultimamente con tali scarponi nella versione (cioè colorazione) attuale |
questione di mode... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
Valgo
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 12:58 pm Oggetto: Re: scarponi scialp |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | espo ha scritto: | lauretta ha scritto: | Possibile che non facciano numeri piccoli gli scarponi predisposti per l'attacchino?
grasssssie |
Lauretta sei un po' incasinata nell'esporre la cosa... vuoi accontentarti dei Dynafit o di un numero più grande? i Dynafit sono SENZA DUBBIO il miglior scarpone da scialpinismo sul mercato!!! |
Sono belli...sono comodi...ma devono correre e non poco per prendere gli scarpa...negli ultimi anni sono diventatai i migliori e piu' venduti specialmente l'F1 |
|
Top |
|
|
|