Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 9:45 pm Oggetto: ALBEN canale Albi |
|
|
Oggi gran bella giornata in compagnia di brozio, dome e leo
Partiamo presto ma al Santuario del Frassino c'è già una macchina e ne arrivano altre (su Patry in valnontey al confronto non ce mai nessuno).
I vari saltini sono tutti imballati dalla neve tranne il tiro chiave che risolviamo abilmente con abile mossa; poi vetta e discesa passando dalla Croce e di nuovo al Santuario.
Ma ora le foto:
si parte
nel canale
la parte alta
uscita
la vetta
al ritorno
passando dalla Croce
giù nella conca di Zambla
 _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Feb 28, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Bravi bagai ...bell'uscita  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 12:12 am Oggetto: |
|
|
cavolo non ci siamo beccati per poco!!!ma era tua la macchina con gli adesivi di on ice???
pensavo che era del brozio....che ci eravamo sentiti per fare la salita in compagnia!!!causa problemini a casa abbiamo ritardato mezz oretta e..........avevo solo il numero di sarah !!!!
bella salita e ambiente selvaggio!!!
al tiro chiave siete andati a destra ho visto.... ho visto anche peste che salivano da sinistra peer la variantina!!
per niente banale a destra..... e l'ultimo chiodo io non l'ho trovato!!!!bohhhh l'ho cercato in tutti i posti ma forse è rimasto sotterrato...o mi è sfuggito!!!voi l'avete trovato???
comunque peccato perchè ci si poteva conoscere.....ma sarà per la prossima!!!!
avete visto cosa si è staccato a nord??? cavolo una parte di alben è già in "veste estiva"
ciao
daniele |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | cavolo non ci siamo beccati per poco!!!ma era tua la macchina con gli adesivi di on ice???
pensavo che era del brozio....che ci eravamo sentiti per fare la salita in compagnia!!!causa problemini a casa abbiamo ritardato mezz oretta e..........avevo solo il numero di sarah !!!!
al tiro chiave siete andati a destra ho visto.... ho visto anche peste che salivano da sinistra peer la variantina!!
per niente banale a destra..... e l'ultimo chiodo io non l'ho trovato!!!!bohhhh l'ho cercato in tutti i posti ma forse è rimasto sotterrato...o mi è sfuggito!!!voi l'avete trovato???
avete visto cosa si è staccato a nord??? cavolo una parte di alben è già in "veste estiva"
ciao
daniele |
la macchina era del dome dany!!!peccato davvero non esserci beccati....
dei chiodi chiedi a teo perchè io non avrei vistio neanche quei due.... ....
abbiamo visto un po di roba in bilico oggi i miei amici che han fatto il canale han trovato due grandi scariche fresce nel canale....comunque noi non abbiamo visto cadere niente...
ciao ciao _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | cavolo non ci siamo beccati per poco!!!ma era tua la macchina con gli adesivi di on ice???
ciao
daniele |
abbiamo visto un po di roba in bilico oggi i miei amici che han fatto il canale han trovato due grandi scariche fresce nel canale....comunque noi non abbiamo visto cadere niente...
ciao ciao |
qualcosa a noi è caduto ma nulla di grosso!!!! scaricavano un po' i pendii laterali
cavolo a nord dove c'e' il bivacco nembrini si è staccata mezza montagna...impressionante |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | brozio ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | cavolo non ci siamo beccati per poco!!!ma era tua la macchina con gli adesivi di on ice???
ciao
daniele |
ciao ciao |
qualcosa a noi è caduto ma nulla di grosso!!!! scaricavano un po' i pendii laterali
cavolo a nord dove c'e' il bivacco nembrini si è staccata mezza montagna...impressionante |
ciao
innanzitutto il brozio è orbo
io ho visto due chiodi prima del cordone poi più nulla
i pendii sotto il nembrini li abbiamo visti molto bene infatti abbiamo deciso di scendere dalla croce verso gli impianti _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | brozio ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | cavolo non ci siamo beccati per poco!!!ma era tua la macchina con gli adesivi di on ice???
ciao
daniele |
ciao ciao |
ciao
i pendii sotto il nembrini li abbiamo visti molto bene infatti abbiamo deciso di scendere dalla croce verso gli impianti |
bhe si sa che son orbo.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
la compagnia dei trira tuttoooo
e pure voi potevate aspettare dany e linda |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
ciao
i pendii sotto il nembrini li abbiamo visti molto bene infatti abbiamo deciso di scendere dalla croce verso gli impianti[/quote]
ah allora nulla chiodo sopra al corridoietto!! sulla relazione lo dava e mi sono tirato matto a cercarlo!!!
noi siamo stati molto piu' alti del distaccamento...pauroso comunque!!!
dai come prime esperienze è andato bene...poi dove c'e' arrampicata mi prende sempre bene  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
bravi gnari....ma le vostre partenze antelucane...miiiiiiiiiii  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo qualcosina pure io su questo super frequentato canale
preparativi nella valanga
per evitare questi affollamenti mi faranno fare il canale con la lingua di fuori, 'stardi
lo stesso passaggio visto da sopra
veramente condizioni ottime
arrivati al tiro chiave
e mentre il Dome studia il passaggio il Brò si lecca i baffi
ultime difficoltà
e per la gioia del Dometauro
spacco tutttttooooo
in discesa sulla normale
il distacco
gran bella piccola montagna
Teo Level
e sulle note di "volevo un gatto nero" (autore Domenico Fenio) arriviamo alle piste
questo è amore (se ti vedesse Saretta )
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Mar 01, 2009 10:46 pm Oggetto: |
|
|
bel report leo!!! |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
Bravi bravi....
....e soprattutto che bell'uscita!!! mi sembra di conoscerla....
Ma quando siete passati voi c'era il sovraffollamento.....siete saliti a gomitate?!??
ciao ciao _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
super gettonato l'albi
se il dome aggiunge un finto naso rosso è perfetto x carnevale  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | !!!
ciao
daniele |
A sinistra siamo andati noi seguendo peste vecchie. Poi però abbiamo raddrizzato verso la cima quando le peste se ne andavano ancora più a sinistra uscendo dal canale.
Qualche foto su http://www.gsaltitude.it/ anche se non ne abbiamo fatte nel camino perchè non eravamo a vista.
ciao |
|
Top |
|
 |
|