Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
parlavo di ste cose con un mio amico di Aosta....per me al giorno d'oggi molta gente è votata al suicidio! |
io penso che molto + semplicemente la gente al giorno d'oggi non è abituata a non poter ottenere tutto subito e ad avere la percezione del pericolo.
il senso della montagna che è stato trasformato in prestazione e dislivello grazie a materiali e mentalità moderne.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | brozio ha scritto: |
parlavo di ste cose con un mio amico di Aosta....per me al giorno d'oggi molta gente è votata al suicidio! |
io penso che molto + semplicemente la gente al giorno d'oggi non è abituata a non poter ottenere tutto subito e ad avere la percezione del pericolo.
il senso della montagna che è stato trasformato in prestazione e dislivello grazie a materiali e mentalità moderne.  |
hai espresso in più parole il perchè la gente è votata al suicidio!
non c'è tempo di apsettare perchè bisogna fare e dire di aver fatto...purtroppo spesso è cosi! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Sti grandissimi cazzi!  |
|
Top |
|
 |
Jaguaro
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
asticaxxi....  _________________ -- |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
USTIII
per il resto quoto ciò che hanno espresso l'ESpo e il Brozio  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 6:40 pm Oggetto: |
|
|
veramente impressionante vedere ste foto!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Quest'anno c'è davvero tanto da imparare... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
Ma secondo voi si è staccata tutta la neve degli ultimi giorni o solo quella di sabato? |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:45 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
Ma secondo voi si è staccata tutta la neve degli ultimi giorni o solo quella di sabato? |
X me la nevicata di venerdì/sabato ..chissà essere sulla terrazza del pialeral con una videocamera  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
X me la nevicata di venerdì/sabato ..chissà essere sulla terrazza del pialeral con una videocamera  |
con una videocamera si filmerebbe uno spettacolo della natura! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:50 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
X me la nevicata di venerdì/sabato ..chissà essere sulla terrazza del pialeral con una videocamera  |
anche secondo me è stata la neve di sabato. neve un po piu leggera poggiante su strato di neve bagnata e compatta che ha fatto da piano di scorrimento.
Spero di non aver detto una cazzata.... |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
con una videocamera si filmerebbe uno spettacolo della natura! |
si però io me la sarei data a gambe
ha sfiorato il rifugio del Pialeral, mi piacerebbe andar su a vederla, chissà che muraglioni ha creato. e poi avrà sradicato un bel po di faggeta...
ma quel che mi tormenta è che fino a 5-6 anni fa, in una giornata come ieri sarei sicuramente andato su. ero incoscente ma perchè totalmente ignorante in materia di valanghe. Per me quel pendio era sicuro e non mi ponevo il problema.
Ed è purtroppo la stessa mentalità del 50% dei frequentatori del Grignone purtroppo....
L'ultima modifica di grigna il Lun Feb 09, 2009 7:54 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
con una videocamera si filmerebbe uno spettacolo della natura! |
si però io me la sarei data a gambe
ha sfiorato il rifugio del Pialeral, mi piacerebbe andar su a vederla, chissà che muraglioni ha creato. e poi avrò sradicato un bel po di faggeta... |
altro che darsela a gambe...la farei nelle braghe!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | Cavolo è arrivata fino a 1300 metri di quota, piu di mille metri di dislivello si è fatta.
anche secondo me è stata la neve di sabato. neve un po piu leggera poggiante su strato di neve bagnata e compatta che ha fatto da piano di scorrimento.
Spero di non aver detto una cazzata.... |
bhe avrai detto una cazzata conoscendoti....
scherzo...e anche se fosse non c'è ninte di male!!!
io non dico niente perchè la mia sarebbe una cazzata sicura!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|