Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:06 pm Oggetto: Visolo |
|
|
Dopo i vari tira e molla di venerdì e sabato decidiamo di fare una gita veloce scimuniti la domenica con rientro per pranzo,giusto per non far nulla e per non sacrificare un week end così bello
La neve purtroppo in discesa fa paura ,escludendo la parte alta e sotto i cassinelli il resto è un crostone, sicuramente dovevamo aspettare più tempo in vetta per far si che smollasse ma la nostra idea era quella di scendere e risalire il Corzene,idea che fu subito abbandonata causa neve paura. Un saluto a Fiore incontrato alla partenza.
Pronti Via
Malga Cassinelli
Panorama
Sul pendio
Sulla spalla
Quasi in cima
Brozio
Io
Un saluto alla Regina delle Orobie
 _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Teo
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
il nostro obiettivo era quello di fare scialpinismo così tu la prossima settimana vieni a fare ghiaccio noi la promessa l'abbiamo mantenuta ora tocca a te  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
il nostro obiettivo era quello di fare scialpinismo così tu la prossima settimana vieni a fare ghiaccio noi la promessa l'abbiamo mantenuta ora tocca a te  |
Beh ma io verrei volentieri... però i conti non mi tornano. Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche, poi voi mi proponete di venire a massacrarmi le braccine e dovrei accettare?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche |
Risponde sempre così, è più forte di lui  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Teo
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
il nostro obiettivo era quello di fare scialpinismo così tu la prossima settimana vieni a fare ghiaccio noi la promessa l'abbiamo mantenuta ora tocca a te  |
Beh ma io verrei volentieri... però i conti non mi tornano. Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche, poi voi mi proponete di venire a massacrarmi le braccine e dovrei accettare?  |
io invece ti rispondo: picche e ramponi!!!
a parte gli scherzi e qualche parentesi con gli sci, le cascate ci sono solo fino a marzo ma la neve resterà fino a giugno,quindi neanche se parcheggi per un po gli sci non ti fa male bella capsula! _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
Beh ma io verrei volentieri... però i conti non mi tornano. Sabato ho invitato il Brozio a venire a fare la gitarella Guglielmistica e mi ha risposto picche, poi voi mi proponete di venire a massacrarmi le braccine e dovrei accettare?  |
io invece ti rispondo: picche e ramponi!!!
a parte gli scherzi e qualche parentesi con gli sci, le cascate ci sono solo fino a marzo ma la neve resterà fino a giugno,quindi neanche se parcheggi per un po gli sci non ti fa male bella capsula! |
 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Teo ha scritto: | Domonice ha scritto: | ma te pensa... volevo giusto andare al Visolo per trovare la neve + brutta dell'anno poi mi sono detto.... ma con tutta la polvere che c'è in giro ne vale la pena? Scherzi a parte, l'ho già detto al brozietto, chiedete e vi sarà offerta la migliore (si spera) alternativa per la giornata  |
guarda dome neanche volendo come ti ho detto sabato ero impegnato...quindi ne sci ne pikke.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
comunque a parte tutto io mi sono divertito alla grande!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
Penso che il Monte Visolo sia una bella gita, io non l'ho fatto ma spero prima o poi di andarci. Certo vista l'esposizione meridionale penso possa dare il meglio di se con neve trasformata. Chissà qualche giorno di sole ancora e potrebbe essere ok.
Questo per dire che Teo e Brozio han sicuramente naso più per il ghiaccio che per la neve .
Va beh, settimana prox cascata di prestigio per recuperare punti, per voi non sarà un problema.
A presto.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Penso che il Monte Visolo sia una bella gita, io non l'ho fatto ma spero prima o poi di andarci. Certo vista l'esposizione meridionale penso possa dare il meglio di se con neve trasformata. Chissà qualche giorno di sole ancora e potrebbe essere ok.
Questo per dire che Teo e Brozio han sicuramente naso più per il ghiaccio che per la neve .
Va beh, settimana prox cascata di prestigio per recuperare punti, per voi non sarà un problema.
A presto.
Fabrizio |
sagge parole Fabri...ci siamo aftti ingolosire perchè è da tanto che io eTeo volevamo farlo...
sicuramente sulla neve ne ho tanto da imparare è poco che facciamo scialp e va bene cosi,sbagliando si impara...importante era sicuro...chiedendo agli esperti avevamo la papap pronta ma ogni tanto far da se fa bene!!!
nulla toglio che solo il panorama mi ha ripagato dalla neve brutta!!!!!
meglio 1000 visoli cosi che una tersiva!!!!!
sabato vediamo che si può fare!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Brozio,
La gita alla Tersiva è ormai universalmente riconosciuta come metro di misura per indicare quanto una sciata possa essere poco remunerativa (na schifezza).
Sarebbe un grande atto di fiducia ripeterla, magari quest'anno con abbondante innevamento.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao Brozio,
La gita alla Tersiva è ormai universalmente riconosciuta come metro di misura per indicare quanto una sciata possa essere poco remunerativa (na schifezza).
Sarebbe un grande atto di fiducia ripeterla, magari quest'anno con abbondante innevamento.
Fabrizio |
se mi dai 2000euro torno con te alla Tresiva...
per me ha chiuso!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Teo
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
A presto.
Fabrizio |
ciao Fabrizio
sicuramente settimana prossima una bella cascata DOC non ce la leva nessuno  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Lun Gen 12, 2009 8:53 pm Oggetto: |
|
|
l'importante è andare... la prossima volta andrà meglio!
almeno però eravate al sole... dove mi sono infilato io faceva un frècccc...  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
|