Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 5:31 pm Oggetto: Sasna o Corzene ? |
|
|
per domani, quali dei due (il Corzene dalla valle dell'Ombra) ? .....saran con me due alle prime armi !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
ma al corzene non ci sei stato oggi ??  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | ma al corzene non ci sei stato oggi ??  |
penso !! ....non ci sarebbe cmnq problema a tornarci, lo faccio per loro !...e poi salirei dalla valle ombrosa  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Gen 03, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
se sei con neofiti sicuramente Valle dell'Ombra! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Corzene doveva essere, Visolo (quasi) invece è stato !!
Se si mette davanti il roby a tirare, se io incontro una bella "ragazza" che già conoscevo e che grazie al gilet verde-fastidio mi riconosce e con la quale mi metto a parlare, è logico che la strada la si sbagli..
quando son riuscito ad urlare al robyche eravamo un pò troppo alti, ormai era tardi (per il rientro all'appuntamento con la polenta) per andare al Corzene....il Visolo era più vicino, scelta obbligata quindi di salirci, non in vetta, ma sino al colle.
Fatica bestia per 2 dei 3 neofiti, ma non si sono scoraggiati ne demoralizzati.
Discesa accettabile su neve perlopiù tritata.
I bastardi (roby e giuliano) ieri, con calma, ci son tornati e stavolta non hanno sbagliato !
La neve che han trovato a scendere dalla valle dell'ombra gli han fatto guadagnare un bel vaffank... da parte mia quando mi han chiamato in ufficio !!
Uno si farà l'attrezzatura nuova, l'altro ieri è andato ieri a prendersi pantaloni e rampanti, segno quindi che il tutto gli stà piacendo. _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
robmonti
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 2:09 pm Oggetto: ... |
|
|
fiore ha scritto: |
Fatica bestia per 2 dei 3 neofiti,
Uno si farà l'attrezzatura nuova, l'altro ieri è andato ieri a prendersi pantaloni e rampanti, segno quindi che il tutto gli stà piacendo. |
se uno dei neofiti è il Giuliano Magibest potevi anche andare alla Bagozza sin da ora
visto che la neve non mi piace ho pedalato per voi nel finalese  |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 8:42 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
robmonti ha scritto: |
se uno dei neofiti è il Giuliano Magibest potevi anche andare alla Bagozza sin da ora |
c'era anche lui.....ha fatto passi da gigante che manco t'immagini !!
grazie anche all'attrezzatura che s'è preso, non è + un beginner (almeno in situazioni "normali") !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma Robmonti è il Roby che conosco io? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ma Robmonti è il Roby che conosco io? |
no, è della stessa pasta però !
è il valdostano, c'era al Torcola (con gli sci palettoni) e s'è fermato con me e gli altri a mangiare ! _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|