Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Monte san Primo 1685m - scialpinistica -

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupin-3

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 1:07 pm    Oggetto: Monte san Primo 1685m - scialpinistica - Rispondi citando

Oggi avevo una gran voglia di farmi una "vera"sciata Laughing

Parto presto e alle 7.20h son già sugli sci destinazione san primo!

Trovo subito "tutto"..ovvero cartelli,e traccia di scialipinisti..(forse Paolo75?)..che al posto di risalire la valle di torno,mi portano in cima al Monte Doardo 1386m,x poi proseguire sul bel crestone,fino sotto la Cima del Costone 1614m...da li il panorama si apre e manca solo il pezzettino finale!
Era moltissimi anni ..credo 15 tutti,che non salivo + in cima a questa montagna e oggi l'averla "domata"(passatemi il termine)m'ha reso particolarmente felice!
Qui la cartina

Una volta fatta colazione in cima,mi preparo(come quelli forti Cool ) a scendere..le prime curve sono un disastro..neve crostosa..ma dopo il primo pezzettino faccio una bella mezzacosta con qualche curvetta fino a sotto la cima del costone.

Da li vado fino ad una spalla (alpe grassa) che mi porterà giù all'alpe torno.

..ecco li ho GODUTO..tra rovi,fili spinati(la coscia soffre ancora Laughing ) ho fatto il + bei 500m in neve fresca,mai fatti prima d'ora Very Happy Very Happy ..
Ho capito l'essenza di questa foto Exclamation Exclamation Idea

Arrivato alla stradina,con non poche peripezie,credevo fosse buona idea,andarci con gli sci..ecco:>NON FATELO< ..inizio la sciatina,quando tutto d'un tratto,la lamina mi si inchioda con l'asfato o terra che fosse..e qui è meglio chiudere,visto che non ero un bello spettacolo Laughing Laughing Cool

Qualche foto và...poche poche

Splendidi colori salendo

Alba sulle grigne!

Il san primo rosa

splendidi colori..

verso la pianura..

Io sul san primo

Il lago

e la cima coi miei scietti!

Ciao a tutti Buon Anno in anticipo..e alla proxima! Very Happy

L'ultima modifica di lupin-3 il Mar Dic 30, 2008 2:43 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
gimidar

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 1:40 pm    Oggetto: Re: Monte san Primo 1685m - scialpinistica - Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:

..ecco li ho GODUTO..tra rovi,fili spinati(la coscia soffre ancora Laughing ) ho fatto il + bei 500m in neve fresca,mai fatti prima d'ora Very Happy Very Happy ..

sei già nel tunnel Laughing Wink
Profilo Invia messaggio privato
brozio

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti aspettavo al varco con le foto.... Wink

dopo la telefonata di oggi si capiva troppo quanto ti eri divrtito...ed è solo l'inizio!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo75

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma bene!!! Sono contento che ti sei lanciato in neve fresca, ormai è fatta e non si torna più in dietro.

Spero ti sia stato utile il report, anch' io e il mio socio al ritorno eravamo contenti come una pasqua, chi l'avrebbe mai detto che il San Primo poteva regalare così tanta emozioni?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 7:18 pm    Oggetto: Re: Monte san Primo 1685m - scialpinistica - Rispondi citando

gimidar ha scritto:
lupin-3 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Benvenuto Lupo!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupin-3

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo75 ha scritto:
Ma bene!!! Sono contento che ti sei lanciato in neve fresca, ormai è fatta e non si torna più in dietro.

Spero ti sia stato utile il report

Utilissimo il report,ho stampato anche al cartina Cool

Grazie ciao e buon anno
furbo

MessaggioInviato: Ven Gen 02, 2009 6:47 pm    Oggetto: Re: Monte san Primo 1685m - scialpinistica - Rispondi citando

Domonice ha scritto:
gimidar ha scritto:
lupin-3 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Benvenuto Lupo!!!

beh nella tua prima scialp hai ripellato due volte, nella seconda già scii sull'asfalto pur di fare una curva in più... minchia se stai messo male, peggiori di giorno in giorno Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: