espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Nov 11, 2008 8:22 am Oggetto: Re: richiesta foto Pizzo Olano |
|
|
bernina ha scritto: |
Il fatto è che i giudici non sanno nulla di come si va in montagna e sono convinti che mio figlio non avrebbe potuto andare oltre il "deposito sci" posto sull'Olano, lui, da quanto affermato dai testimoni è salito 1 m. oltre un paio di sci impiantati nella neve. e questo a loro avviso costituisce imprudenza. Mentre chiunque va in montagna sa benissimo che gli sci una persona li lascia dove vuole, dipende dalla sua capacità.
Vorrei produrre foto per affermare quanto detto, cioè che in cima al Pizzo Olano se uno vuole può andare anche con gli sci ai piedi, dipende dalle condzioni e dalle sue capacità.
grazie ancora Criss |
noi quel giorno siamo andati in cima a piedi e ramponati. gli sci son rimasti in forcella.
cmq il giudizio in cassazione non è di merito quindi penso che puoi produrre stessa prova anche con foto ed esempi di altra zona/luogo/momento, magari anche + pertinenti al discorso prudenza/imprudenza in senso generale. descrizioni di itinerari tratte da guide, universalmente riconosciute come "valide ed attendibili" laddove citano (e lo fanno spesso) " a seconda delle condizioni lasciare gli sci .... " o simili potrebbero essere un valido supporto, sopratutto se han lo stemmino del cai da qualche parte.....
cmq massima solidarietà pure da parte mia.
facci sapere _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|