Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
scozia
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelealebardi

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

dademaz ha scritto:
michelealebardi ha scritto:
ci si può fare un pensierino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
visto che non trovo nessuno per la patagonia...quasi quasi

scusate l' OT...al momento non posso (vedi bimbi piccoli) ma per la patagonia farei anche qualche salto mortale.

che progetti avresti???

ma si pensava tra due salite al Fiz-Roy: la supercanaleta oppure la via dei californiani
cmq non mi dispiacerebbe anche alte cime in zona torre Wink Wink Wink da decidere in compagnia, in grandi linee partenza piu o meno verso metà gennaio durata spedizione 15gg.
io nel 2007 ci sono stato per la prima volta e mi sono innamorato dei luoghi, abbiamo fatto solo un giro di riconizione facendo "La vuelta del torre" salendo sullo Hielo Continenta dal passo Marconi e rientrando dal passo del Vento, quella volta eravamo solo in due persone su tutto il ghiacciaio, una figata....
ci si può sentire su MP
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: