Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 5:39 pm Oggetto: Creme antisfregamento |
|
|
Sulle istruzioni (in 60 lingue tranne che italiano) c'è scritto di applicare uno strato spesso di crema sulla pelle e sulla patella del pantaloncino... è giusto o è sufficiente solo sulla pelle? ( o la traduzione non è corretta? )
Grazieeeee _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 9:58 am Oggetto: Re: Creme antisfregamento |
|
|
Domonice ha scritto: | Sulle istruzioni (in 60 lingue tranne che italiano) c'è scritto di applicare uno strato spesso di crema sulla pelle e sulla patella del pantaloncino... è giusto o è sufficiente solo sulla pelle? ( o la traduzione non è corretta? )
Grazieeeee |
ommamma... _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 12:38 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai usato la crema, solo dopo in caso (raro) di arrossamenti o fastidiosi pruriti...
ma i pantaloncini sono buoni? per le magliette ho sempre preso roba economica per i pantaloncini al contrario ho speso anche 100€ a botta... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | io non ho mai usato la crema, solo dopo in caso (raro) di arrossamenti o fastidiosi pruriti...
ma i pantaloncini sono buoni? per le magliette ho sempre preso roba economica per i pantaloncini al contrario ho speso anche 100€ a botta... |
Nikkor taci...
si i pantaloncini sono molto buoni e in verità fin'ora solo una volta (l'unica in cui non ho indossato l'intimo) mi sono irritato le chiappette (in un giro di quasi un centinaio di km). Mi è stata consigliata dagli esperti... l'ho presa, ha anche un buon odore...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 7:05 pm Oggetto: |
|
|
magari è solo perchè non eri abituato a stare molto in sella...
dopo un po' ti fai il "callo"...(per non dire altro)
io per finire il vasetto la uso su ogni tipo di irritazione...  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | io per finire il vasetto la uso su ogni tipo di irritazione...  |
prova col pane
mai usata pero' devo dire che quest'anno che uso la bici saltuariamente e non rieso a fare il famoso callo ...forse forse
ok dome .....PROVALA  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Set 06, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
non sopporto i cuscini cuciti dentro i pantaloncini da bici e per questo uso quelli da corsa e non ho mai più avuto problemi di sfregamento, l'unica cosa che Lui ogni tanto si addormenta . |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
provata ieri e direi che non c'è grossa differenza dal non usarla... ovvero, come già detto, avendo come sempre usato l'intimo (un boxer con cuciture particolari Accapi) non ho avuto alcun fastidio, quindi non posso giudicare sulla reale efficacia. Per quanto concerne il mal di culo quello credo ci vogliano altri interventi mentre per l'addormentamento del nostro miglior amico l'unica soluzione (per me) è fare tratti di sentiero dove sia necessario scendere e spingere  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Ajo ha scritto: |
, l'unica cosa che Lui ogni tanto si addormenta . |
e da sperare che non si svegli che quando è sveglio fa solo cazzate inutili e pericolose  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Set 07, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | provata ieri e direi che non c'è grossa differenza dal non usarla... ovvero, come già detto, avendo come sempre usato l'intimo (un boxer con cuciture particolari Accapi) non ho avuto alcun fastidio, quindi non posso giudicare sulla reale efficacia. Per quanto concerne il mal di culo quello credo ci vogliano altri interventi mentre per l'addormentamento del nostro miglior amico l'unica soluzione (per me) è fare tratti di sentiero dove sia necessario scendere e spingere  |
Io uso della volgarissima Nivea da supermercato, messa sia sulla pelle che sulla toppa dei pantaloncini e non ho problemi.
Per risvegliare il nostro migliore amico, stramai che usi le pastiglie blu, sono la nuova frontiera del doping!!!!!!!
p.s.: l'unica sotanza diversa dal'acqua autorizzata nella borraccia è il prosecco  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Pasta Fissan, quella nel tubo blu, fatta per il culetto dei bambini. Abbondare sulla zona.
NON SI USA intimo sotto i pantaloncini da ciclismo!
Il mal di culo passa dopo qualche uscita regolare,specialmente se si inizia con gradualità ma il "callo" va tenuto fatto...
Ciao |
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Pasta Fissan, quella nel tubo blu, fatta per il culetto dei bambini. Abbondare sulla zona.
NON SI USA intimo sotto i pantaloncini da ciclismo!
Il mal di culo passa dopo qualche uscita regolare,specialmente se si inizia con gradualità ma il "callo" va tenuto fatto...
Ciao |
Quoto, la uso anche per inturgidirmi i capezzoli durante la corsa, la Fissan fa miracoli, usata anche con i pantaloncini imbottiti da ciclismo senza intimo e il culetto non si è  _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
e poi dicono che sono i falesisti ad essere froci  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Set 11, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: |
e poi dicono che sono i falesisti ad essere froci  |
ben detto!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Set 24, 2008 9:03 am Oggetto: |
|
|
crema di ossido di zinco si trova in farmacia funziona  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|