Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:55 pm Oggetto: Il mio Guglielmo... |
|
|
Lo sto guardando ogni giorno... e il tempo passa: siamo già a febbraio e non so quante altre occasioni avrò per farlo in queste condizioni di innevamento. Domenica vorrei fare giornata salendo e scendendo per tutti i versanti che le mie gambe mi concederanno... almeno questo è quello che mi viene in mente ora... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Harry
Registrato: 02/12/07 18:40 Messaggi: 13 Residenza: Iseo Beach (BS)
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho fatto oggi, la neve non è così tanta come sembra, almeno salendo dal Sebino, poi fa veramente caldo. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Harry ha scritto: | Io l'ho fatto oggi, la neve non è così tanta come sembra, almeno salendo dal Sebino, poi fa veramente caldo. |
infatti. ormai è già febbraio e purtroppo gli obbiettivi con l'andare avanti della stagione renderanno sempre meno possibile una giornata intera sul golem... in val Vandul fin dove si arriva? secondo prato? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ho deciso che domenica "violerò" il Golèm !
viste le condizioni meteo accavallatesi negli ultimi giorni, è ancora valido l'itinerario consigliatomi settimana scorsa http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=2042  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 1:04 pm Oggetto: |
|
|
valido! Se domenica sono in zona ti avviso  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
alla fine domani ci andrò... partenza da Zone poi se le gambe e il tempo (purtroppo non illimitato) me lo concedono discesa su 3 versanti con giro ad anello, se va di lusso 4. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | alla fine domani ci andrò... partenza da Zone poi se le gambe e il tempo (purtroppo non illimitato) me lo concedono discesa su 3 versanti con giro ad anello, se va di lusso 4. |
sei fuori come un balcone!
vorrei avere 1/4 delle tue gambe!!!!!! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:17 pm Oggetto: |
|
|
io 1/2 della tua panza  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
dome tu sei in aria come un battello...se avvessi le tue gambe come peso io...farei 8 guglieli al giorno ...
non viene nenache in mente di fare un giro cosi...e visto che so che l'hai fatto...complimentoni!!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
ehllamiseria, tanti complimenti per una gita al Guglielmo ... Grigna te lo saresti mai aspettato un simile riscontro?
Evidente in questo caso la classificazione dei personaggi: voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga (serie b) io uno dei mille emille guglielmo e vengo venerato...
Grazie per i complimenti, comq al paolino vorrei dire che per avere un quarto delle mie gambe basta fare allenamento, al furbo invece che metà della mia panza può solo sognarsela!!!
brozio tu non fai più testo, triti ghiaccio come una corazzata artica  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
: chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
: chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose  |
a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni. _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni. |
Non siete andati al Marnotto? Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Harry
Registrato: 02/12/07 18:40 Messaggi: 13 Residenza: Iseo Beach (BS)
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 7:18 pm Oggetto: Re: Il mio Guglielmo... |
|
|
Domonice ha scritto: | Lo sto guardando ogni giorno... e il tempo passa: siamo già a febbraio e non so quante altre occasioni avrò per farlo in queste condizioni di innevamento. Domenica vorrei fare giornata salendo e scendendo per tutti i versanti che le mie gambe mi concederanno... almeno questo è quello che mi viene in mente ora... |
Ma alla fine ci sei andato in Guglielmo????
E quanti metri hai fatto 10.000???  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | TANIRO ha scritto: | TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni. |
Non siete andati al Marnotto? Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente. |
perchè hai subito pensato maliziosamente una mia presa x i fondelli. ? leggi ciò che ho scritto in modo sereno , è effettivamente ciò che penso . il marnotto? si che l'abbiam fatto. e lo giudico come altre uscite (i discreto ) nulla +. il madonnino ? eccezzionale . chiaro ?.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|