Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cerco compagno/i arrampicata infrasettimanale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blandos



Registrato: 06/03/16 18:09
Messaggi: 2
Residenza: settimo milanese

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2022 4:10 pm    Oggetto: Cerco compagno/i arrampicata infrasettimanale Rispondi citando

Ciao mi presento: Mi chiamo Maurizio sono del 65 (si lo so... un po' avanti con l'età), abito a Settimo Milanese, ho frequentato due volte il corso di alpinismo, nel 2000 e nel 2016 ed entrambe le volte per una ragione o per l'altra sono stato costretto a non poter andare in montagna.
Va da se che quando molli il gruppo poi rientrarvi è complicato. non la farò molto lunga e vado al sodo.
Quando ti torna la scimmia e non pensi ad altro che rimettere mani e piedi sulla roccia, allora ti accorgi che il primo step da affrontare non sè il grado ma la ricerca del compagno o un gruppo bello e fatto con i tuoi stessi interessi.
Eccomi dunque quì ad inserire questo annuncio per cercare qualcuno che come me è oltre i 50 (insomma che non ha 20 anni...) ha giornate infrasettimanali libere, a cui piaccia la montagna e non solo i monotiri (anche se non disdegno), che stia sul V in ambiente e 6a in falesia.
Poi, alla fine sono versatile tranne che per il sabato e domenica dove ho mio figlio da accudire (sono papà single...)
Chiaramente dobbiamo "piacerci" e un incontro preliminare magari in palestra lo faremo certamente.
Con l'arrivo della "brutta" stagione penso di aver tempo per portare avanti la mia ricerca.
Vi ringrazio per aver letto fin qui e attendo contatti.
Ciao
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati