Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Gen 20, 2022 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Domonice ha scritto: | No scusate... il microchip nel vaccino? Ma seriamente??? |
Dome ma se c'è gente che è convinta che un essere superiore creatore dell'universo ha fecondato una donna vergine per mezzo di un non meglio precisato vettore ectoplasmatico in modo che generasse suo figlio per salvare l'umanità, e ci crede letteralmente, non in modo figurato, e per un migliaio di anni questa convinzione è stata alla base della convivenza dei popoli a cui tu devi la tua cultura e la tua conoscenza, da quale soglio giudichi chi crede in un microchip attivato da onde radio?
Voglio dire, ognuno è pazzo a suo modo visto da vicino, non per questo deve perdere il lavoro.
Più grave è che ci sia gente con incarichi di governo che ritiene che per evitare la diffusione di una malattia di cinghiali e maiali sia lecito vietare di andare in bicicletta nel bosco.
ps: se sei passato perchè ho segnalato al Lorenz un post spiacevole intendevo quello sui somari, non questo. |
No, spero tu stia scherzando. Perchè se il dogma cui hai fatto riferimento non può essere comprovato ( e smentito ), la minchiata sul microchip è facilmente verificabile. |
Guarda Dome, fa meno danni uno che crede che nei vaccini ci sia un microchip che uno che ha creduto che ci fosse un partito degli onesti.
Uno al massimo fa del male a se stesso, l'altro contribuisce fattivamente alla rovina di un paese.
Quanto ai complotti, io non credo quasi mai ai complotti, ma credo quasi sempre nelle opportunità che fanno l'uomo ladro. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
|
Top |
|
 |
|